Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Moderno hotel nei pressi del vecchio stadio romareda. Hall funzionale con pc e divanetti . Non dispone di bar o caffetteria ne' di ristorante al di là della colazione. Personale cordiale e pulizia estrema sia dei saloni comuni sia delle stanze. Stanze modern e spaziose ma totalmente vuote e prive di personalità . Bagno un po piccolo. Ci potrebbero essere tanti miglioramenti facili a cominciare dalla caffetteria o dagli arredi comuni ma non ho visto la volontà di farlo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Ilunion H, Director de Recepción alle ILUNION Romareda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2017

Gentile cliente,
La ringraziamo innanzitutto per aver dedicato parte del suo tempo per recensire la sua personale esperienza circa il soggiorno presso il nostro hotel.
Prendiamo atto dei suggerimenti da lei proposti al fine di mettere in atto le opportune e necessarie azioni migliorative nel più breve tempo possibile. È, infatti, nostra ferma volontà rendere il soggiorno dei nostri ospiti quanto di più gradevole e tale da renderlo un'esperienza unica, capace di soddisfare tutte le loro aspettative. Per questa finalità sarà nostra cura costante proseguire, quotidianamente, nel miglioramento dei nostri servizi.
Con la speranza di poterla rivedere e offrirle nuovamente il nostro benvenuto in questo hotel o in uno qualsiasi della nostra compagnia ILUNION Hotels, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Reception Manager

Recensito 11 aprile 2017

Cordialità assoluta del personale, pronto ad aiutarti ad ogni evenienza e in ogni modo, con consigli appropriati e mirati al fine di farti godere il soggiorno al meglio e farti conoscere la città a 360 gradi.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ilunion H, Reception Manager alle ILUNION Romareda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2017

Gentile Cliente,

La ringrazio per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza presso il nostro hotel.

Mi fa piacere sapere che il soggiorno sia stato di suo agrado e che i consigli del nostro personale possano esserle stati d'aiuto.

Nella speranza di poterle dare di nuovo il benvenuto a Saragozza, le porgo i miei più cordiali saluti.

Reception Manager

Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è collocato in prossimità dello stadio di Saragozza. La struttura si presenta bene e le camere sono spaziose.
Eccellente il servizio reception che ha fornito indicazioni precise e dettagliate per spostarsi con i mezzi pubblici e visitare la città. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Ilunion H, Director de Recepción alle ILUNION Romareda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2016

Gentile Cliente,
Mi fa piacere sapere che il soggiorno sia stato di suo agrado.

Recensito 15 agosto 2016

Per noi è stato un punto di passaggio, quindi avevamo bisogno di relax. Abbiamo trascorso tutto il pomeriggio nella piscina, carina ma molto affollata e gestita da una ragazza probabilmente un po' inesperta. L'albergo è moderno e pulito; si trova in un bel quartiere residenziale non centrale.
Per chi viaggia in macchina va benissimo.
La colazione è buona, anche se la sala alle 9 era molto affollata.
Molto gentile tutto il personale

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ilunion H, Gerente alle ILUNION Romareda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2016

Gentile Cliente,

la ringrazio per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza presso il nostro hotel.

Il suo giudizio positivo ci impegna a continuare a fare sempre del nostro meglio, per rendere piacevole la permanenza dei nostri ospiti nel nostro hotel e per lasciar loro un buon ricordo della nostra città.

Per quanto riguarda la piscina, immagino che si riferisca ad una delle due piscine municipali sitúate a poche centinaia di metri dalla nostra struttura, visto e considerato il fatto che non disponiamo di tale servizio.

Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Albergo vicino allo stadio Romareda, vicino ad un centro commerciale, un po' distante dal centro storico ma a 5 minuti a piedi dalla tramvia ( comodissima) . Stanza ampia, pulita, moderna. Prezzo modico. Afferma che i 40% del suo personale è diversamente abile, il che è un ulteriore pregio. Peccato che mentre sia riuscito a collegarmi a internet con il mi cellulare non c'è stato verso di riuscirci con il PC. Maledetto vizio di non darti la semplice password del WiFi ma di ridirigerti alla prima connessione con il browser verso la loro pagina interna.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
ILUNION H, Gerente alle ILUNION Romareda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2016