“hotel centrale e pulito” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Oriente

Hotel Oriente
Classificato al n.18 di 81 hotel a Saragozza
Ciampino, Italia
“hotel centrale e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

buon rapporto qualità-prezzo, camere ampie e pulitissime, letti e cuscini comodi. Personale cortese. Abbiamo chiesto una camera silenziosa (sulla via stanno facendo i lavori per il tram)e ci hanno dato una stanza sul retro che, probabilmente visto che affacciava su un muro, effettivamente era tranquillissima.
Unica pecca la colazione: alle 9.30 era già finito il pane (per due giorni di seguito!). Visto il costo (e.8,50 a persona) conviene andarla a fare in uno dei tanti bar nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
modena
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

L'hotel si trova in una posizione particolarmente favorevole per visitare la citta'. Offre Stanze arredate in modo un po' datato, ma ampie e funzionali. Il servizio di accoglienza e' cordiale, ma non brilla per velocita'. In definitiva, la posizione dell'hotel e l'ottimo rapporto qualita'/prezzo lo rende una buona soluzione per una visita a Saragozza. L'hotel e' dotato di parcheggio auto che consigliamo di opzionare perche', essendo in pieno centro cittadino, parcheggiare l'auto puo' rivelarsi complicato.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Sono stata tre notti a Saragozza, e questo albergo è stata un'ottima scelta: centrale con stanze ampie e ben arredate pulizia impeccabile delle camere anche se la finestra della mia stanza dava sul muro e non sigodeva nessun panorama, Bagno ampio .Unico neo: la colazione, che non era per nulla un granchè, con poca scelta e di bassa qualità.

Consiglio sulle camere: Non contate sulla colazione e scegliete una stanza che non affacci sul muro
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Montesilvano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ubicazione: su Calle del Coso, a due passi da Plaza de Espana e dal viale che porta alla piazza principale con le due cattedrali. Da li potete vedere tutto il centro a piedi, ma anche la zona moderna dell'Expò è facilmente raggiungibile con uno dei tanti autobus che passano sulla strada.
Hotel: finalmente un hotel che merita tutte le sue stelle! Migliore dell'ultimo 4 stelle dove ho soggiornato. Lo stile dell'hotel è un miscuglio tra retrò e rustico ed ha un suo perchè: la bravura del proprietario è stata quella di sostituire le parti ovviamente obsolete scegliendo delle soluzioni rustiche. Per essere un 3 stelle la camera è davvero ampia: oltre al letto e all'armadio c'è un sofà con tavolino, nonchè una scrivania come negli hotel dei tempi andati. La Tv è LCD, l'insonorizzazione esterna è buona (ma avevo la camera sul retro), quella interna un pò meno (se avete dei vicini rumorosi li sentite), ma comunque delle 23.00 in poi nell'hotel regna il silenzio. Forse solo i condizionatori sono un pò vecchiotti e rumorosi, considerato che molti purtroppo li tengono accesi anche di notte (vi assicuro che non è necesario). Le tende riescono a lasciare la stanza in penombra senza far entrare molta luce. Il bagno è buono (forse la doccia sarebbe da aggiornare), il cambio dei prodotti è scrupoloso. Lo staff è disponibile e c'è internet gratis nella hall.
Giudizio globale: di sicuro ci tornerei considerato anche che ho pagato 45 € la doppia in alta stagione

Consiglio sulle camere: Ad agosto c'erano i lavori di demolizione della strada sottostante, credo duereranno altri due m
Ponsacco, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Siamo stati in questo Hotel semplice e comodo per due notti il 9 e 10 agosto, la stanza era confortevole, la posizione adatta per la visita della magnifica città di Saragozza.
La pulizia della stanza e del bagno ottimali e la cortesia del personale hanno reso il nostro soggiorno piacevole. La notte il silenzio totale permette di riposare tranquillamente nonostante il centro non sia lontano. Grazie alla prenotazione online abbiamo trovato un rapporto qualità prezzo molto vantaggioso.

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Hotel nel pieno centro storico di Saragozza, nelle vie dello Shopping, a 2 minuti a piedi dalla cattedrale.
Ha con camere spaziose, belle, ben tenute; personale un po rude ma comunque gentile.
Il parcheggio è un parcheggio pubblico, vicinissimo all'Hotel, un po' caro ma sembra lo standard della Spagna.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato tre giorni, con il mio ragazzo, in questa affascinante cittadina spagnola, l'hotel l'ho prenotato tramite booking attratta dall'apparente ottimo rapporto qualità, prezzo.
Non me ne sono trovata affatto pentita. Hotel sito sulla Via centrale, a due passi dalla bella Plaza del Pilar, reception efficiente, camere spaziose e pulitissime, bagno ampio con il bidet, frigo bar fornito di diverse bevande alcoliche e non, velocissima connessione wirless. Unico neo che la grande finestra dava all'interno dell'hotel, in una zona comune dove rimanevano sempre accese delle luci a giorno che rendevano un po' surreale la nottata ma per il resto un albergo da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Saragozza
Casco Antiguo
N. 12 di 81 a Saragozza
4.0 su 5 stelle 482 recensioni
Casco Antiguo
NH Collection Gran Hotel de Zaragoza

Conosci Hotel Oriente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oriente

Struttura: Hotel Oriente
Indirizzo: Calle Coso 11-13, 50003 Saragozza, Spagna
Regione: Spagna > Aragona > Province of Zaragoza > Saragozza > Casco Antiguo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 14 hotel per famiglie a Saragozza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Oriente 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oriente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oriente Saragozza, Zaragoza
Oriente Hotel Zaragoza