Recensito il 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Anche se in posizione ottima la struttura rileva molte criticità:
- bagno con pavimento con piastrelle rotte (di solito si riparano prima di dare la stanza) inoltre le piastrelle dei muri sono state riverniciate ed in alcuni punti la vernice è andata via, inoltre non è presente lo scopìno pulisci vaso.
- WiFi limitato ad un dispositivo X ospite e non fruibile comodamente da tutti i dispositivi.
- inoltre avevo prenotato e preparato con Booking.com per tre persone ma siamo arrivati in due, pensavo mi rivedessero il prezzo invece a mia richiesta mi è stato confermato che il prezzo rimaneva invariato (ma non vi è un tariffario di riferimento?).
Credo che questi pochi righi bastino a comprendere la bassa valutazione.
Consiglierei alla catena alberghiera una migliore manutenzione ed ammodernamento degli stabili.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per due.giorni nel fine febbraio 2016.
Personale molto disponiibile.e.accogliente, camera spaziosa e pulita.
Unica pecca una porta comunicante con un altra.stanza ovviamente chiusa ma non mi piaceva.
Tutto il resto ok....buon hotel

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 novembre 2015

hotel situato in una stradina non troppo lontana dal centro della citta'. la camera molto confortevole, pulita e di buone dimensioni, cosi' come il bagno dotato di tutti i conforts. gentilezza e disponibilita' alla reception.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 18 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Hotel nel centro di Zaragoza, pulito e buon rapporto qualitá prezzo, comodo anche per approfittare della tappa di viaggio , con il parcheggio sotterraneo, ci si puó fermare per una passeggiata nel centro della cittá e mangiare qualcosa nei posticini che il centro offre!
Assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2015

Camera per 3 persone con 1 matrimoniale ed un lettino ma abbastanza grande
Arredamento vecchiotto
Buona insonorizzazione dalla strada ma non con le camere adiacenti e il corridoio
Abbastanza vicino al centro...circa 15 minuti a piedi
Connessione Wi-fi praticamente nulla nei piani superiori

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici