Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

..hotel situato nel centro, a pochi passi da calle Isabel e da piazza al Pilar..gentilezza e cortesia alla reception, pulizia impeccabile, stanza ampia e ben arredata..la piscina si trova sul terrazzo da cui si domina tutta la via e gran parte della città...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questo hotel. Siamo stati accolti da personale gentile e disponibile . La camera ci è piaciuta immediatamente: ampia , pulitissima con letto comodo. Molto silenziosa. Colazione a buffet ottima e abbondante

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017

Posizionato centralmente in una zona pedonale, però con parcheggio facilmente raggiungibile, fra l'altro convenzionato con l'hotel.
Non soddisfattissimo delle camere , fra l'altro,anche se poste sulle stesso piano,totalmente diverse ,comode e pulite, ma un po' retro', una con un bagno scomodissimo attrezzato per disabili.
Viste le altre recensioni, mi aspettavo camere non migliori, probabilmente, non le migliori in quanto prenotate tramite Booking.com.
Mi aspettavo qualcosa di più, viste le recensioni e la categoria dell'hotel, comunque per una visita veloce da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2017

L'hotel è nella miglio posizione possibile a Saragozza. Si presenta lussuoso e luccicante, ma in camera la pulizia non era al massimo (peli sul pavimento del bagno). In più non si riesce a chiudere completamente le tende per poter dormire al buio. La colazione inizia alle 7.00, un po' tardi in certe occasioni. Bella la terrazza ma anche lì da rivedere la pulizia.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Palafox-Hoteles, Director de Relaciones Públicas alle Alfonso Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2017

Gentile aletib67:

Grazie mille per aver dedicato del suo tempo per racontare la sua opinione sul nostro hote.l

Cordiali Saluti

Hotel Alfonso

Recensito 18 giugno 2017

Hotel nuovo, molto bello, pulito e comodo nel centro della città. Parcheggio cittadino sotterraneo a pagamento (16,50 euro al giorno) nelle immediate vicinanze in piazza Salamero. Molto bella la camera, spaziosa con wi-fi eccellente. Ma la chicca dell' Hotel e' la sua terrazza, dalla quale si gode di un panorama spettacolare sulla Basilica della Madonna del Pilar, che si può raggiungere, tranquillamente a piedi, percorrendo Calle Alfonso I, in 15 minuti di passeggiata.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Roberto V,

Grazie mille per aver dedicato del suo tempo per raccontare la sua sperienza da noi anche.

Siamo veramente felici che si sia trovato bene, che il soggiorno sia stato positivo e che il nostro albergo sia per voi bello, comodo e pulito.

Cordiali Saluti

Hotel Alfonso