Recensito il 22 giugno 2016

più' che albergo, sono degli appartamenti veri e propri con sala, cucina e stanza.
molto spaziano ma leggermente spartano.
ottimo per il centro davvero vicinissimo, mentre la colazione e' sul terrazzo davvero incantevole.
da consigliare per il prezzo davvero interessante

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stata con delle amiche in uno degli appartamenti da 5 persone, dotato di cucina e 2 bagni (uno con bidet e vasca idromassaggio, ma decisamente datata...). Nel complesso niente di speciale ma comodissimo x girare a piedi (è in centrissimo!) e anche x i mezzi pubblici. Piuttosto spartano e vecchiotto e non pulitissimo ma se non cercate il lusso consigliato x la comodità!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 febbraio 2016

Prenotiamo questo hotel scegliendo in base alle promozioni degli hotel situati nel centro città. Personale molto cortese, ci hanno fornito tutte le spiegazioni che abbiamo chiesto. Il wi-fi funziona molto bene. Ma la cosa più sorprendente è lo spazio: abbiamo pagato 32 € a testa al giorno (promozione per un week-end di gennaio) per un appartamento di 90 mq circa, con sala, cucina, due stanze da letto e bagno. Buona la pulizia. Consigliato come base d'appoggio per visitare la città

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 luglio 2015

Ben posizionato in centro città.
Non ha delle camere ma dei veri e propri appartamenti con più stanze.
Buon rapporto qualità prezzo.
Lo consiglierei soprattutto a a famiglie che si fermano qualche giorno che lo utilizzano come punto di appoggio. Non è un hotel che offre un'esperienza.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 marzo 2015

Ottima posizione, vicino fermata taxi, in pieno centro, permette raggiungere a piedi molte destinazioni segnelate. Appartamento molto pulito, accogliente, spaziose e silenzioso. Il personale dell´hotel gentilissimo e attento, la la differenza. Molto ben

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia