Recensito il 26 agosto 2018

Hotel che merita tutte le sue 4 stelle.in posizione centrale, a due passi dalla Cattedrale e dalla via dello shopping. camere spaziose, pulite, dotate di ogni comfort. possibilità di parcheggio a pagamento (16 euro al giorno). buon rapporto qualità prezzo considerando la posizione della struttura....quindi superconsigliato per una visita all'incantevole Saragozza.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti e ci siamo trovati benissimo. La posizione è centrale, il personale cortese e bagni e camere sono puliti e spaziosi. Ottimo per visitare la città senza l'uso di mezzi. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno per lavoro, stanze grandi e ottime per lavorare con wi fi. Letto comodo, bagno spazioso. Nota negativa è l'arredamento molto vecchio per un quattro stelle ma allo stesso tempo il prezzo non è elevato, quindi si compensa. La posizione centrale è strategica per passeggiare a piedi nel centro città. Basilica El Pilar 5-10min a piedi.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel,molto pulito, posizione decisamente azzeccata, abbiamo soggiornato qui per 3gg ma ci siamo trovati benissimo..qualità e cordialità,colazione internazionale molto ricca,abbiamo pranzato solo una volta qui, comunque si mangia bene

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 agosto 2017

Hotel ben fornito, camere grandi e pulite, bagno altrettanto grande con bidet. La posizione è comoda per cenare fuori, siccome nelle vicinanze ci sono ristoranti molto buoni, e in generale per visitare la città a piedi. E' particolarmente vicino al teatro romano, che si raggiunge in cinque minuti. La maggior parte degli edifici che si vedono dalle finestre sono nuovi e un po' squallidi, dato che non si trova nella parte vecchia, ma le finestre dispongono fortunatamente di tende. Adatto per una visita di pochi giorni.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia