Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in viaggio in agosto e con mia moglie ci siamo trovati bene, buona posizione ,buona colazione ,gentilezza e pulizia!le camere sono spaziose e arredate bene!hotel con il valore aggiunto della comodità di essere praticamente in centro

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situato a pochi metri dalla piazza centrale e a pochi passi da tutti i principali punti di interesse di Saragozza.

Le camere sono spaziose, curate e molto ben insonorizzate. La pulizia è eccellente. L'arredamento abbastanza "classico" e fuori moda.

Il personale qualificato, gentile e disponibile. Comoda, inoltre, la possibilità di parcheggiare nel parcheggio sotterraneo con un sovrapprezzo adeguato al costo di altre soluzioni così centrali.

Non ho avuto il piacere di provare la colazione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Se sei Zaragoza per lavoro e devi passarci una notte è tutto sommato accettabile. Le camere sono spaziose ma spartane ed obsolete, i bagni un po' vetusti ma puliti.
Non ci andrei per una vacanza insomma ma per lavoro risulta abbastanza funzionale.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 maggio 2017

Come da titolo hotel ben posizionato nel centro di Saragozza, ideale per i turisti ma anche per lavoro visto che è su una via centrale accessibile in auto. Effettivamente un po' datato, le stanze sono ampie ed il letto veramente molto comodo. Inoltre l'insonorizzazione è perfetta e si riesce a dormire bene (devo dire che poche volte ho dormito così bene in un hotel). Colazione abbondante sia salata che dolce, personale cortese (una receptionist della mattina molto molto carina). Le pecche sono:
- la non perfetta pulizia delle camere, seppur per fortuna non ci sia moquette la pulizia è discreta soprattutto il bagno viene curato poco
- la doccia nella vasca
- il frigo bar raffredda pochissimo.

Ottimo il wi-fi

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova a pochi metri dalla piazza centrale di Saragozza.
Camera grande e ben pulita con vista sulla strada principale. Ottimo rapporto qualità prezzo! Staff gentile e competente. Parcheggio privato disponibile.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia