Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Scegliamo l'NH in quanto generalmente ci siamo sempre trovati bene. Qst hotel si trova appena fuori da centro, raggiungibile coi mezzi dalla stazione e dal centro, inoltre abb comodo a piedi (max 10min) x la fermata del bus aeroporto. Il personale è stato cortese. La reception accogliente, mentre la camera, seppur spaziosa, era un po' vecchia e non mantenuta bn. Per brevi soggiorni può and bn se nn si hanno troppe pretese. Prezzo ok.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato a 15 min a piedi dal centro comunque a 200mt c'è la fermata degli autobus.
Albergo un po'vecchiotto ma si vede che ha il marchio NH.
Personale attento, grandi spazi, camere ampie e silenziose. Oltre a questo il prezzo di questo NH è anche molto conveniente.
Buon punto di partenza per visitare la città. Consiglio.
La colazione non l'ho fatta ma penso sia buona e abbondante.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2015

Hotel abbastanza datato, fare attenzione ala prenotazione che si tratta di un 3 stelle e non 4 come nella maggior parte degli NH. Camera piccola. Personale molto gentile e pronto ad ogni richiesta. Buono il servizio WiFi. La qualità del buffet della colazione lascia a desiderare: d'accordo che è un 3 stelle, ma uniformarlo ai buffet degli NH **** non sarebbe un grande sforzo

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Recensito 11 novembre 2013

Non è vicinissimo al centro, almeno 20 minuti a piedi da Nuestra Senora del Pilar, ma nemmeno troppo lontano. Camere pulite e piuttosto confortevoli, bagno non proprio nuovissimo ma ben tenuto. Le sale colazione interrate mi mettono un po' tristezza ma forse è solo un problema mio. Per il resto non trovato alcuna controindicazione, direi che il posto è adatto più ad un soggiorno per lavoro che per turismo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2013

posto a due passi dal centro, comodo per passeggiare in città, anche se per chi arriva in auto è impossibile parcheggiarla nei pressi della struttura. La hall e il contesto sono buoni ed puliti, la camera un po modesta, tv datata, bagno non recentissimo, ma abbastanza pulito, camera un po buia e con un forte odore di naftalina. Buona e sodisfacente la colazione.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels