NH Sport
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
117 USD
104 USD
  • Piscina
65 USD
54 USD
93 USD
77 USD
  • Servizio in camera
Exe Zaragoza WTC(Saragozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
  • Servizio in camera
111 USD
107 USD
TripAdvisor
  • Ristorante
Hotel Pilar Plaza(Saragozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
224 USD
73 USD
70 USD
Agoda.com
Hotel Hispania(Saragozza)
50 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hotel Avenida(Saragozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
60 USD
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Scegliamo l'NH in quanto generalmente ci siamo sempre trovati bene. Qst hotel si trova appena fuori da centro, raggiungibile coi mezzi dalla stazione e dal centro, inoltre abb comodo a piedi (max 10min) x la fermata del bus aeroporto. Il personale è stato cortese. La reception accogliente, mentre la camera, seppur spaziosa, era un po' vecchia e non mantenuta bn. Per brevi soggiorni può and bn se nn si hanno troppe pretese. Prezzo ok.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato a 15 min a piedi dal centro comunque a 200mt c'è la fermata degli autobus.
Albergo un po'vecchiotto ma si vede che ha il marchio NH.
Personale attento, grandi spazi, camere ampie e silenziose. Oltre a questo il prezzo di questo NH è anche molto conveniente.
Buon punto di partenza per visitare la città. Consiglio.
La colazione non l'ho fatta ma penso sia buona e abbondante.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2015

Hotel abbastanza datato, fare attenzione ala prenotazione che si tratta di un 3 stelle e non 4 come nella maggior parte degli NH. Camera piccola. Personale molto gentile e pronto ad ogni richiesta. Buono il servizio WiFi. La qualità del buffet della colazione lascia a desiderare: d'accordo che è un 3 stelle, ma uniformarlo ai buffet degli NH **** non sarebbe un grande sforzo

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Recensito 11 novembre 2013

Non è vicinissimo al centro, almeno 20 minuti a piedi da Nuestra Senora del Pilar, ma nemmeno troppo lontano. Camere pulite e piuttosto confortevoli, bagno non proprio nuovissimo ma ben tenuto. Le sale colazione interrate mi mettono un po' tristezza ma forse è solo un problema mio. Per il resto non trovato alcuna controindicazione, direi che il posto è adatto più ad un soggiorno per lavoro che per turismo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2013

posto a due passi dal centro, comodo per passeggiare in città, anche se per chi arriva in auto è impossibile parcheggiarla nei pressi della struttura. La hall e il contesto sono buoni ed puliti, la camera un po modesta, tv datata, bagno non recentissimo, ma abbastanza pulito, camera un po buia e con un forte odore di naftalina. Buona e sodisfacente la colazione.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels