Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo hotel consigliato da nostro agente locale.
Camere eccellenti, pulitissime, biancheria curata e ambiente spazioso ben suddiviso.
Bagno grande con doccia spaziosa e vasca.
Buona la colazione, molta scelta, frutta fresca, dolci e salato intercontinentale.
Qualità prezzo ottima.
Uno dei migliori Hotel dell’ultimo anno e sinceramente viaggio molto per lavoro.
Lo consiglio e ci tornerei sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 6 ottobre 2017

Hotel veramente bello...particolare...personale cortesissimo....camera molto grande con bagno inserito in maniera originale, Letto king molto comodo....insomma....assolutamente da consigliare.Buona posizione....servitissimo dai mezzi pubblici e non per ultimo...un centro commerciale alle spalle. Ci ritornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: molto ben isolato acusticamente
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2017

Nella camera hanno ricavato un antibagno. Cioè due pareti in legno ad angolo con dietro i lavabo. Da lì si accede al bagno con porta in vetro che chiudeva anche male e senza finestre. In pratica l'unica finestra è quella della camera. Piscina sul tetto bella ma senza servizi. Bisogna portarsi gli asciugamani della camera. Wi-fi pessimo. Su 3 iphone non si è connesso. Su un tablet andava e veniva. Colazione nella norma. Per me chi da un voto ottimo ad un hotel 5 stelle come questo evidentemente non è mai stato in un 5 stelle. Può essere un ottimo 3 stelle, un decente 4 stelle ma nulla di più.

Consiglio sulle camere: rapporto qualità prezzo non corretto
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Uno dei migliori hotel in cui abbia soggiornato.
Camere un po' fuori dal comune, spaziose, pratiche, lettone comodissimo.
Doccia e vasca insieme, giganti. Set di cortesia vasto.
Piscina molto carina.
Bagno turco spazioso però ahimè necessita di essere pulito a fondo.
Parcheggio pratico.
Posizione pratica.
Silenzioso.
Buona wi-fi.
Colazione con scelta molto vasta e buona.
Ha dei dettagli di usura che si potrebbero sistemare, ma nel suo stato attuale è stato comunque molto apprezzato.
Lo consiglio!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Palafox-Hoteles, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Reina Petronila, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2017

Car@ zanzisun15:

La ringrazio molto per la condivisione la tua opinione sul nostro hotel.
Apprezziamo la sua raccomandazione e siamo lieti di leggere che tutto era di loro gradimento.

Notiamo vostri suggerimenti siamo sempre buona per migliorare.

Speriamo di darvi il benvenuto sulla vostra prossima visita

Cordiali saluti,

Hotel Reina Petronila

Recensito il 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

ottimo hotel. Servizio impeccabile e camere fantastiche. Qualità generale molto elevata. Sicuramente un hotel da non perdere se si ha intenzione di vedere Zaragoza. Disposizione e layout impeccabili. Cortesia e disponibilità al massimo. Un vero 5 stelle.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari