Recensito il 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

ottimo hotel. Servizio impeccabile e camere fantastiche. Qualità generale molto elevata. Sicuramente un hotel da non perdere se si ha intenzione di vedere Zaragoza. Disposizione e layout impeccabili. Cortesia e disponibilità al massimo. Un vero 5 stelle.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 19 settembre 2016

Un vero cinque stelle che abbiamo visitato perchè era in offerta in agosto con i prezzi di un quattro stelle.Bellissima camera elegante e spaziosa, ottima piscina, colazione raffinata con ottimo assortimento di ogni ben di dio.
Personale qualificato, professionale e gentilissimo.
Abbiamo pagato una camera da 3 150 euro al giorno.
Lo consiglierei a tutti.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Merita le 5 stelle
Personale gentilissimo
Garage grandissimo
Bellissime camere con bellissimi bagni molto silenziose
Ottima piscina + idromassaggio
e palestra ( utilizzo gratuito)
Pulizia estrema
Unico neo : l' ubicazione dell'albergo
che non è centrale

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2016

Rapporto qualità-prezzo eccezionale: stanza per tre persone per una notte nella settimana di ferragosto ad euro 128,00, molto meno di tanti 3 stelle in certe zone.
La piscina è piccola ma carina anche se il cloro è davvero troppo. Personale cortese. Non è proprio in centro. Camere spaziose e moderne. Oltre agli asciugamani viene fornito anche l'accappatoio per la piscina. Le stanze sono dotate sia di vasca che di doccia.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è un 5 stelle con una chiara vocazione business. Nel complesso è curato e ben tenuto. La camera pulita grande con una bella zona bagno (ho appositamente usato la parola zona perché non è una stanza), con doccia e vasca separate. All'ultimo piano si trova la zona relax con piscina, palestra e bagno turco, bella ma un po piccolina a mio avviso per un hotel di 10 piani.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia