Recensito 23 febbraio 2017

Ottima scelta quella degli Aparamentos Sabinas. Sistemazione davvero carina. Camera ampia comoda e luminosa con affaccio sulla piazza del Pilar. Presente anche una piccola saletta per colazione e spuntini con forno microonde e piccolo frigo. Rapporto qualità prezzo davvero elevato. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il nostro appartamento era composto da una piccola cucina (attrezzata con frigorifero, forno a microonde e piano cottura), una camera da letto e 2 bagni. La posizione perfetta per visitare la città. Check-in e check-out da effettuare presso l'hotel SAUCE distante pochi metri dall'appartamento.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Appartamento in una palazzina di fronte alla Basilica del Pilar, gestito dal vicino Hotel Sauce.
Posizione davvero eccellente, forse la migliore immaginabile a Zaragoza.
Personale dell'hotel gentilissimo.
Lo stesso hotel offre parcheggio per l'auto a 15 euro al giorno.
L'appartamento è completo di tutto, compresa lavatrice, ben arredato e molto pulito. Vista splendida.
Prezzo ragionevole. Insomma: un affare.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2016 da dispositivo mobile

Eravamo in undici e siamo stati benissimo. La posizione della struttura è perfetta, comoda per raggiungere tutti i punti di interesse storico e a due passi dal Tubo; le camere sono pulite, lo staff gentile, disponibile e competente. Tutto perfetto.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 aprile 2016

Abbiamo soggiornato in un appartamento al secondo piano durante il ponte del 25 aprile e ci siamo trovati benissimo.
Bilocale spazioso, moderno e ben arredato, con cucina completa e bagno grande.
Perfetto per quattro persone e anche per bambini.
In posizione centralissima, con vista sulla basilica del Pilar e parcheggio a pagamento vicino, wi-fi perfettamente funzionante e ben due televisori.
Personale gentilissimo, molto cordiale e disponibile, compresa la signora che si occupa dell'ottima pulizia giornaliera.
Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia