“weekend a saragozza”

Classificato al n.61 di 78 hotel a Saragozza
cebu
“weekend a saragozza”
Recensito il 20 febbraio 2012

hotel consigliabile sia per la posizione vicino al centro sia per i prezzi e la cordialita' e gentilezza del personale. le camere pulite e ristrutturate di recente, solo la colazione era un po' scarsa, ma certamente sufficiente per il prezzo da noi pagato!! quindi consiglio questo hotel a chi si reca a saragozza

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Rimini, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

atterrando a saragozza, usufrendo del bus navetta pubblico x la città, camminando x 500 m, ci siamo ritrovati in qs hotel a 2 passi dal centro città.Ubicato in una triste stradina laterale di una grossa arteria davanti al mercato coperto, abbiamo soggiornato 2 notti in qs struttura.
La stanza era affacciata al vialetto d'entrata, il bagno era pulito e spazioso, l'arredamento della camera un pò vetusto, ma il prezzo eccezionale.La colazione è stata scarsa e sembrava una mensa, ma il mercato vicino ,economico, con ogni ben di Dio. In reception sono stati gentilissimi e cordiali. Consiglio vivamente x un soggiorno a Saragozza, cittò poco battuta dal turismo ma tutta da scoprire.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Italy
Recensito il 1 dicembre 2011

Il difetto che mi fa assegnare tre stelline è che solo all'arrivo la camera doppia prenotata si è rivelata un appartamento nella loro struttura nella via a fianco. Grande, pulito, a un prezzo molto economico (due notti 90 euro in tutto) ma un appartamento, non una camera, e senza saperlo prima. La colazione, compresa, si fa in hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 29 ottobre 2011

Viaggio a Saragozza per approfittare di un'offerta ryanair quindi prenotazione aerea e alberghiera effettuata con largo anticipo. Nonostante ciò per alcuni disguidi con booking.com la prima sera siamo costretti a soggiornare in un altro hotel meglio ubicato e di miglior qualità. Dalla seconda notte siamo fissi al Paris centro.
Le note dolenti:
1- il clima della camera è da sahara...27/30 gradi perenni anche quando la temperatura esterna è autunnale. Impossibile rinfrescare la stanza visto che l'aria condizionata è centralizzata e pur accendendola si riece solo a scaldare ulteriormente e la finestra dando sul cortile interno con scale antincendio non poteva esser tenuta aperta!
2- il frigobar predisposto ma inesistente
3- la colazione da mensa caritas... la fila per prendere il cibo, i servizi e le pietanze ricordano le mense degli uffici ma con qualità peggiore
4-la filodiffusione c'è ma non funziona
i punti a favore:
1- il personale gentilissimo e sempre disponibile
2- la possibilità di lasciare i bagagli in deposito senza alcun costo qnd si parte di sera tardi
3- la posizione vicinissima alle attrattive della città
4- la possibilità di parlarenella propria lingua on gli addetti alla reception
5- le camere e i bagni grandi e provvisti di bidet che non è da tutti
6- le camere sono provviste di teiera e bustine di camomilla,the, decaffeinato, caffè da farsi autonomamente.

Lo consiglio a ragazzi che vogliono spendere poco e che siano in grado di adattarsi,anche se in realtà ho visto sempre il pienone di anziani, forse era convenzionato con qualche centro anziani.

Consiglio sulle camere: cercate di farvi dare stanze che diano sulla trada e non sul cortile interno cosi quanto meno potret
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
Recensito il 22 ottobre 2011

Purtroppo non sono in sintonia con altre recensioni.Ubicato in un vicolo da paura,entrata non da hotel e camere scarsissime con aria condizionata inesistente.Solo il bagno rifatto di recente si è salvato.Attenzione a non farvi offrire gli appartamenti esterni all'hotel,sono una schifezza.Per non parlare della colazione,sicuramente migliore in un centro Caritas,con frutta marcia e mini confezioni di marmellata di qualità pessima.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Saragozza

Ferrara
Recensito il 2 ottobre 2011

Siamo una coppia " matura" quindi nell'hotel cerchiamo buoni servizi cercando di privilegiare la qualità. Il Paris centro risponde a queste priorità aggiungendo che il prezzo é conveniente. Abbiamo alloggiato per 3 notti dal 30 Agosto al 1 Giugno 2011 per 135€ in B&B. Abbiamo trovato una camera grande, un bel bagno con bidet, assenza di rumori ,aria condizionata, prima colazione abbondante e siamo di fronte al Mercato Centrale, a 5 minuti a piedi da tutto il centro storico. Siammo arrivati intorno alle 14 in taxi. Il centro é sconvolto per i lavori di posa della tranvia quindi facciamo 100 metri a piedi. Molte persone vestite male, tanta gente ai bar a bere, molti di colore e tanti apparentemente barboni. Strada stretta pedonale,con un grande cantiere di lato all'hotel. L'impressione é stata proprio da "mio Dio dove siamo capitati". L'ingresso é invece totalmente diverso. Lampadari, tappeti, mobili, vasi e quadri antichi atmosfera d'altri tempi. L'hotel Infatti é stato costruiro nel 1802 e rinnovato negli anni 2000. Alla sera la zona cambia aspetto. I cantieri chiudono e per la strada e quelle vicine compaiono tanti localini che mettono fuori tavolini e luci per mangiare e bere qualcosa e ci sono tanti giovani. L'atmosfera é quieta, rilassata e tranquilla e quando rientriamo scopriamo che nei corridoi dell'hotel c'é una musica discreta in sottofondo. Siamo rimasti molto soddisfatti di questa scelta e possiamo consigliarla. Certo pensiamo che le stanze che guardano i cortili interni non abbiano una bella visuale e la critica va all'aria condizionata non regolabile. Noi la lasciavamo accesa mentre eravamo fuori e la spegnevamo quando eravamo dentro e la stanza era fresca nel modo giusto. L'altra va ai materassi che non erano molto confortevoli e ai cuscini spagnoli per a tubo che non sono simpatici ma ci si abitua in fretta. In totale l'esperienza al Paris Centro é stata più che buona e la vicinanza dal centro fa la differenza . Mai spesa una lira per i trasporti!

Consiglio sulle camere: Crediamo siano quelle sulla strada ma vale la pena parlarne all'arrivo spiegando le esigenze. Il
Firenze
Recensito il 9 settembre 2011

Hotel molto carino, camere pulite e ben arredate.
La colazione a buffet abbondante e di buona qualità.
Ottima l'ubicazione vicinissima al mercato, bello da vedere, ed al cuore storico di Saragozza.
Situato in una strada che, almeno in Febbraio, è poco trafficata quindi silenzioso.
Comodamente servito dai mezzi pubblici anche per raggiungere la parte nuova della città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Saragozza
San Pablo
N. 23 di 78 a Saragozza
Inca
Inca
N. 28 di 78 a Saragozza

Conosci Hotel Paris Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paris Centro

Struttura: Hotel Paris Centro
Indirizzo: Calle San Pablo 19, 50003 Saragozza, Spagna
Regione: Spagna > Aragona > Province of Zaragoza > Saragozza > San Pablo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.61 di 78 hotel in Saragozza
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Paris Centro 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paris Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paris Centro Saragozza, Zaragoza