“La prima impressione era sbagliata” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Paris Centro

Hotel Paris Centro
Classificato al n.44 di 81 hotel a Saragozza
Ferrara
“La prima impressione era sbagliata”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Siamo una coppia " matura" quindi nell'hotel cerchiamo buoni servizi cercando di privilegiare la qualità. Il Paris centro risponde a queste priorità aggiungendo che il prezzo é conveniente. Abbiamo alloggiato per 3 notti dal 30 Agosto al 1 Giugno 2011 per 135€ in B&B. Abbiamo trovato una camera grande, un bel bagno con bidet, assenza di rumori ,aria condizionata, prima colazione abbondante e siamo di fronte al Mercato Centrale, a 5 minuti a piedi da tutto il centro storico. Siammo arrivati intorno alle 14 in taxi. Il centro é sconvolto per i lavori di posa della tranvia quindi facciamo 100 metri a piedi. Molte persone vestite male, tanta gente ai bar a bere, molti di colore e tanti apparentemente barboni. Strada stretta pedonale,con un grande cantiere di lato all'hotel. L'impressione é stata proprio da "mio Dio dove siamo capitati". L'ingresso é invece totalmente diverso. Lampadari, tappeti, mobili, vasi e quadri antichi atmosfera d'altri tempi. L'hotel Infatti é stato costruiro nel 1802 e rinnovato negli anni 2000. Alla sera la zona cambia aspetto. I cantieri chiudono e per la strada e quelle vicine compaiono tanti localini che mettono fuori tavolini e luci per mangiare e bere qualcosa e ci sono tanti giovani. L'atmosfera é quieta, rilassata e tranquilla e quando rientriamo scopriamo che nei corridoi dell'hotel c'é una musica discreta in sottofondo. Siamo rimasti molto soddisfatti di questa scelta e possiamo consigliarla. Certo pensiamo che le stanze che guardano i cortili interni non abbiano una bella visuale e la critica va all'aria condizionata non regolabile. Noi la lasciavamo accesa mentre eravamo fuori e la spegnevamo quando eravamo dentro e la stanza era fresca nel modo giusto. L'altra va ai materassi che non erano molto confortevoli e ai cuscini spagnoli per a tubo che non sono simpatici ma ci si abitua in fretta. In totale l'esperienza al Paris Centro é stata più che buona e la vicinanza dal centro fa la differenza . Mai spesa una lira per i trasporti!

Consiglio sulle camere: Crediamo siano quelle sulla strada ma vale la pena parlarne all'arrivo spiegando le esigenze. Il

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Hotel molto carino, camere pulite e ben arredate.
La colazione a buffet abbondante e di buona qualità.
Ottima l'ubicazione vicinissima al mercato, bello da vedere, ed al cuore storico di Saragozza.
Situato in una strada che, almeno in Febbraio, è poco trafficata quindi silenzioso.
Comodamente servito dai mezzi pubblici anche per raggiungere la parte nuova della città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Dovendo pernottare a Saraqgozza per due notti con due ragazzi, prenoto una camera direttamente sul sito di questo hotel via internet, e mi confermano una quadrupla. Premetto che avevo letto le recensioni e considerando il fatto di doverci solo dormire, nonchè il fatto di non voler spendere una cifra...Comincio con il dire che, causa lavori di costruzione della tranvia di Saragozza, arrivare in questo hotel con l'auto (ed io ne avevo prenotata una in aeroporto) è praticamente impossibile,,,ho girato circa 30 minuti per poi riuscire ad arrivare in una strada laterale...l'hotel è situato effettivamente a 100 metri dalla Piazza del Pilar, ma in una stradina frequentata esclusivamente da nordafricani che non daranno fastidio, ma di certo passeggiarci di sera non era il massimo, considerato che dopo una certa ora, vi si aggiungono vari "clochard" ed ubriachi vari..l'hotel, è abbastanza caotico, con una piccola reception ove parlano anche italiano, ma quello che non va e la correttezza: io al posto della quadrupla, ho trovato una distesa di quattro letti accostati uno vicino all'altro, avendo tolto pure i comodini per fare spazio ai letti ed a cui si accedeva solo saltandoci sopra...il bagno, nuovo ma veramente ridicolo...ottimo esempio di gestione degli spazi e dei tempi...se ti siedi sulla tazza, puoi tranquillamente e contemporaneamente lavarti la faccia o i denti oppure truccarti, visto che il lavandino te lo trovi sotto il viso....senza parlare della doccia, cui è stata apposta una mezza porta in vetro, alzata da terra e distante dal muro per permetterne l'accesso sempre di fianco alla tazza e che, una volta usata, ti lascia il bagno allagato per metà.....concludo con l'impianto di aria condizionata: singolo ma praticamente non gestibile autonomamente in quanto non accetta ne velocità ne gradi, in pratica, essendo rumoroso e molto freddo, nonvhè con il bocchettone puntato sui letti, sei costretto a spegnerlo ed aprire la finestra per areggiare, con una bellissima vista sul cortile interno (??) e tanto di piano della scala anticendio ancorata alla stessa, nonchè con il roboante rumore di altro impianto di aria condizionata e motori esterni che ti tengono compagnia....la colazione, atteso la categoria dell'albergo e soprattutto il basso prezzo della camera, è accettabile anche se la sala diventa caotica atteso che anche gli ospiti degli appartamenti augusta, stessa gestione, vengono li a fare colazione...e non pensate di trovare briosche o pane fresco....grandi fette di pane per tost, succhi in breack, latte freddo e qualche salume..ma ripeto, va bene così.....concludo ricordando l'ottimo prezzo (135 euro x due notti in quattro) e la posizione veramente centrale, nonchè una buona pulizia della camera,ma francamente, se dovessi tornare, spenderei qualche decina di euro in più in una sistemazione più adeguata e soprattutto maggiormanete professionale...sarà stato sfortunato io, camera 405, ma di certo quella non era una quadrupla ma una stanza da caserma anni 80...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Saragozza

4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Hotel ubicato in centro, in zona pedonale, vicino la basilica del Pilar e al mercato coperto, molto buono per qualità e prezzo, colazione compresa. La camera ordinata ed efficiente, piccola se ci dormono tre adulti, ma tutto sommato comoda. Personale gentile. Nei pressi comoda la fermata degli autobus che in pochi minuti permettono di avvicinarsi alla fermata bus per l'aeroporto. Potrebbero sfruttare meglio le terrazze solarium e relax.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Siamo stati per 4 giorni durante la settimana santa e ci siamo trovati benissimo in quanto è nel centro città. Vicinissimo al mercato centrale e alla piazza. Le camere non sono grandi ma il bagno era nuovo,phon, tv, connessione a internet gratuita e bollitore con varie bustine di te a disposizione. Ottimo rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Carnago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Se cercate un hotel letteralmente a due passi dal centro di Saragozza, non potete che scegliere l'Hotel Paris Centro.
Infatti, è posizionato a nemmeno 5 minuti a piedi dalla piazza dove è sita la Basilica di Nostra Signora del Pilar, in una zona tranquilla.
La hall dell'albergo è molto caratteristica, con panche in legno all'ingresso e belle decorazioni sui muri. Il personale alla reception è molto gentile e in pochi minuti (il tempo della registrazione dei documenti) vi consegnano le chiavi (magnetiche) della stanza. La reception effettua servizio notturno, quindi non ci sono problemi per i nottambuli e gli amanti della "movida".
La stanza nella quale abbiamo soggiornato non era molto grande, ma comunque non c'erano problemi di movimento o di posizionamento dei bagagli. La pulizia era buona e l'arredamento abbastanza recente. Presente una cassaforte e un armadio a muro.
Il bagno, pulito, era spazioso, con asciugacapelli, biancheria per doccia, lavabo e bidet, doccia-shampoo e sapone. Unica nota negativa, la doccia aperta da un lato (infatti la doccia era separata dal resto del bagno tramite una porta in vetro, ma questa non chiudeva su tutti i lati).
La colazione, a buffet, presentava diverse scelte sia dolci che salate: prosciutto, salame, formaggio, uova, pane e pane tostato, brioche, muffin, succo di frutta, marmellata, latte, cereali, caffè e altro ancora... Non di qualità ma sicuramente abbondante.
Il soggiorno è stato buono, tutto è andato per il meglio e niente da recriminare sui servizi offerti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

il suo punto forte e' la posizione, davvero a due passi da piazza del pilar e comunque la citta' puo' essere visitata a piedi. In cambio della tripla prenotata, ci e' stato offerto nel residence di fronte un appartamento ampio e dotato di tutto ma abbiamo declinato l'offerta perche' ci e' sembrato un po' triste e isolato. Il rapporto qualita'/prezzo e' ottimo, la camera tripla e' un po' piccola, nota positiva e' la serranda alla finestra (per chi soffre a svegliarsi con la prima luce), buoni i bagni di recente ristrutturazione (a parte il vetro della doccia che non termina in basso e si bagna il pavimento), l'ingresso e' scenografico con maioliche alle pareti e vecchi arredi, personale al desk parlante italiano. Le terrazze erano in stato di abbandono e con arredi vetusti. Nota assolutamente dolente la colazione, veramente da dimenticare soprattutto per la sala di una tristezza unica senza finestre e con luci fredde. Per chi si reca in auto consiglio di lasciare l'auto al di la' del fiume dopo una breve passeggiate sul ponte si arriva ad un ampio parcheggio libero.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Saragozza
San Pablo
4.5 su 5 stelle 897 recensioni
Ibis Zaragoza Centro
N. 13 di 81 a Saragozza
4.0 su 5 stelle 681 recensioni

Conosci Hotel Paris Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paris Centro

Struttura: Hotel Paris Centro
Indirizzo: Calle San Pablo 19, 50003 Saragozza, Spagna
Regione: Spagna > Aragona > Province of Zaragoza > Saragozza > San Pablo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.44 di 81 hotel in Saragozza
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Paris Centro 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, HotelTravel.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paris Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paris Centro Saragozza, Zaragoza