Recensito il 15 febbraio 2018

Bellissimo hotel di design, camere confortevoli e grandi, bagno curato e fornito di tutto il necessaire.Personale gentile.Due punti a sfavore sono: la posizione, nel senso che e' vicino all'aeroporto, quindi comodo per arrivo e\o partenza, il centro e' a 10 km distante.Secondo, manca il bollitore in camera per caffe\te'.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Sonja_Valv, Director de Recepción alle Diagonal Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 febbraio 2018

Grazie per i tuoi commenti, commenti come il tuo,
ci fanno continuare a lavorare per migliorare e che tutti voi siete a casa

Recensito il 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un pò fuori dal centro, l'albergo è davvero bellissimo. Nuovissimo, pulitissimo, bagno gigante dotato sia di vasca che di doccia, hall gigantesca, tutto veramente bello, se tornassi in zona tornerei in questo hotel

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2017

Pulitissimo e molto bello, camere ampie materassi perfetti, personale molto gentile. Bagni spettacolari prezzo ottimo, va benissimo come base, il parcheggio è ampio e gratuito. Posizione strategica vicino all'autostrada e all'aereoporto. Camere insonorizzate.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 agosto 2017

Scelto per il buon rapporto qualità prezzo (93 euro colazione compresa per una camera familiare per due adulti e due bimbi), si è rivelato ottimo.
È in estrema periferia, vicino al centro commerciale Plaza (se non hai una macchina a noleggio proprio non capisco perché tu stia leggendo questa recensione). Raggiungere il centro della città impiega circa 15 minuti (per inciso, il centro di Saragozza è molto carino).
A noi è stata data una camera ampissima e bellissima, che appena entrato ho subito dovuto telefonare a qualche parente e amico in Italia per dirgli "siete dei barboni, non come me che ho una camera da 60 metri quadrati".
I bambini hanno potuto vedere i cartoni animati nella loro TV personale sul loro divano personale, mentre io e la loro mamma ci rilassavamo amabilmente nella nostra stanza con mega letto.
La colazione era anch'essa bella e ricca, in un ampio ristorante.
Parcheggio gratuito davanti all'entrata o in alternativa autorimessa (parola che amo di più di garage) a pagamento.
Sicuramente da consigliare a te, o lettore di tripadvisor.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 maggio 2017

L'hotel si trova fuori dalla città vicino ad un grande centro commerciale e all'aereoporto (zona molto tranquilla e silenziosa). E' molto bello e moderno,ampi ambienti comuni. Le camere e i bagni sono spaziosi. Peccato per la cucina , cena scadentissima con pollo crudo e colazione non all'altezza dell'Hotel.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Alvaro_Kostich, Subdirector alle Diagonal Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2017

Gentile Elisa A,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.

Cordiali saluti,

Alvaro Kostich