NH Zaragoza Centro(Saragozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
94 USD
36 USD
Tryp Zaragoza Hotel(Saragozza)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
73 USD
70 USD
  • Ristorante
Hotel Sauce(Saragozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
52 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Ibis Zaragoza Centro(Saragozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
  • Ristorante
Eurostars Rey Fernando(Saragozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
47 USD
43 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 53 USD a notte.

ILUNION Romareda(Saragozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
45 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 50 USD a notte.

86 USD
77 USD
  • Ristorante
Silken Reino de Aragon Hotel(Saragozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
63 USD
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un pò fuori dal centro, l'albergo è davvero bellissimo. Nuovissimo, pulitissimo, bagno gigante dotato sia di vasca che di doccia, hall gigantesca, tutto veramente bello, se tornassi in zona tornerei in questo hotel

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Pulitissimo e molto bello, camere ampie materassi perfetti, personale molto gentile. Bagni spettacolari prezzo ottimo, va benissimo come base, il parcheggio è ampio e gratuito. Posizione strategica vicino all'autostrada e all'aereoporto. Camere insonorizzate.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2017

Scelto per il buon rapporto qualità prezzo (93 euro colazione compresa per una camera familiare per due adulti e due bimbi), si è rivelato ottimo.
È in estrema periferia, vicino al centro commerciale Plaza (se non hai una macchina a noleggio proprio non capisco perché tu stia leggendo questa recensione). Raggiungere il centro della città impiega circa 15 minuti (per inciso, il centro di Saragozza è molto carino).
A noi è stata data una camera ampissima e bellissima, che appena entrato ho subito dovuto telefonare a qualche parente e amico in Italia per dirgli "siete dei barboni, non come me che ho una camera da 60 metri quadrati".
I bambini hanno potuto vedere i cartoni animati nella loro TV personale sul loro divano personale, mentre io e la loro mamma ci rilassavamo amabilmente nella nostra stanza con mega letto.
La colazione era anch'essa bella e ricca, in un ampio ristorante.
Parcheggio gratuito davanti all'entrata o in alternativa autorimessa (parola che amo di più di garage) a pagamento.
Sicuramente da consigliare a te, o lettore di tripadvisor.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 maggio 2017

L'hotel si trova fuori dalla città vicino ad un grande centro commerciale e all'aereoporto (zona molto tranquilla e silenziosa). E' molto bello e moderno,ampi ambienti comuni. Le camere e i bagni sono spaziosi. Peccato per la cucina , cena scadentissima con pollo crudo e colazione non all'altezza dell'Hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Alvaro_Kostich, Subdirector alle Diagonal Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017

Gentile Elisa A,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.

Cordiali saluti,

Alvaro Kostich
Vicedirettore

Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'hotel e' fuori dal centro che si raggiunge in 15/20 minuti in auto ma ideale se si e' a Zaragozza per lavoro e si vuole evitare il caos del centro. Hotel nuovo, bello,ottima anche la pulizia delle camere e la gentilezza del personale ma per un 4 stelle la colazione e' molto deludente.
Assolutamente da migliorare.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari