Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel mastodontico nella zona nord di Saragozza ex Expo.Hotel moderno adatto ad una clientela di lavoro ma che non esclude un semplice Week end romantico.Posizione incantevole sulle sponde del fiume Ebro a 10 minuti dalla stazione centrale e 15 dall' aeroporto.Comodo e fuori dalla bagarre

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2017

Hotel situato nella zona dove si tenne l'Expo... struttura molto bella, con piscina esterna. Purtroppo sembra che tutto nei dintorni sia abbandonato... peccato perchè l'hotel è vicinissimo a quello che è stato un capolavoro di Zaha Hadid, il Bridge Pavilion (oltre che ad altre opere di vari artisti come Jaume Plensa)
Stanze molto ampie, pulite e colazione abbondante.
Rapporto qualità/prezzo decisamente ottimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel moderno con camere grandi, tutte con vista sui ponti costruiti in occasione dell'Expo del 2008. Bella piscina con bar annesso. Ottima pulizia ( anche se alle 4 del pomeriggio la stanza non era ancora rifatta... ). Comodo per chi arriva in auto ma un po' lontano dal centro.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel a quattro stelle situato a circa cinque minuti di auto dal centro. Ricca colazione camere pulite con letti confortevoli,dotato di una piscina molto pulita, personale educato e disponibile Unica pecca ma di poco conto è la moquette nelle camere.Rapporto qualità prezzo eccezionale.

1  Grazie, 63vent .
Recensito il 18 marzo 2017

Sono stato ospite in questa struttura per un convegno e l'organizzatore dell'evento mi ha regalato il soggiorno in una suite. Tengo a precisare questa cosa poiché ovviamente ho avuto un attenzione particolare e questo è normale :-)
Struttura molto moderna ed innovativa, ideale per convegni Nazionali con circa 150-200 persone, la città è perfetta poichè è in posizione centrale rispetto a Madrid, Barcelona ed i Paesi baschi .quindi catering nella media, ottimo servizio al ristorante e la colazione ed in linea con un hotel di questa categoria.
Prezzi non lo so per i motivi di cui sopra per tanto la qualità prezzo che ho inserito non prendetela in considerazione.
Arredamento un po freddo ed è curiosa l'apertura degli armadi, sarò imbranato ma ho impiegato un po a capirla....

Consiglio sulle camere: magari vicino all'ascensore se non avete voglia di farvi una bella camminata. Io ho alloggiato in una suite in posizione angolare
Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari