“Assolutamente no”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Casco Antiguo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Raramente critico un ristorante ma in questo caso è impossibile non farlo....la location è molto carina, su una piazzetta tranquilla nel Barrio ebreo circondata da piante di arance autoctone, ma i complimenti si fermano qui....La paella scotta e insapore, ma il peggio è che è preparata molto prima e riscaldata nel forno, non possono dire il contrario in quanto i crostacei messi sopra sono carbonizzati ed impossibile da aprire e pulire quindi immangiabili, ed è impossibile sia fatta al momento in.quanto in.10 minuti era sul tavolo....ps...il personale poco cortese....conto salato x ciò che abbiamo mangiato....Andate altrove...

Claudio O, Propietario alle La Cueva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie per la tua valutazione, se avessi qualche problema dovresti aver contattato i camerieri per averti aiutato

Un saluto.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale vive della sua meravigliosa collocazione con un Patio molto caratteristico e di rara bellezza. Sul cibo ho parecchio da ridire. Paella non favolosa, orata alla griglia quasi bruciata. Tempi di attesa lunghissimi.
Staff cordiale e conto giusto.

Claudio O, Propietario alle La Cueva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Grazie per averci lasciato la tua opinione. Ci dispiace che la visita non sia stata di tuo gradimento. Se avessero avuto un problema, avrebbero dovuto dirci di risolverlo. Speriamo che tornino e possiamo cambiare idea. saluti

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Paella discreta... l’unica cosa tendono a barare sul conto. Eravamo in due e ci hanno presentato il conto per tre

Claudio O, Propietario alle La Cueva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Un saluto.

Recensito 24 maggio 2018

sicuramente in uno dei posti più belli del barrio di Santa Cruz. dopo venti anni che ci eravamo stati, dobbiamo dire che ha mantenuto la sua bellezza, specialmente il patio. Cibo ottimo. Prezzi in linea con la posizione. Da ritornarci.

Claudio O, Propietario alle La Cueva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Grazie mille per la tua valutazione. Siamo lieti che continui a goderti il ​​nostro ristorante dopo tanti anni. Speriamo che non passi tanto tempo per la tua prossima visita. Un saluto

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

La piazza con i tavoli è molto bella. Peccato che si siano abituati ad un pubblico “turistico” che oggi c’è e domani no.. e quindi trattino con sufficienza i clienti! La paella non era interessante, ci si nutre punto e basta.
Con le potenzialità che presenta il posto potrebbero fare una vera boutique culinaria. A Siviglia si trova di meglio..

Claudio O, Propietario alle La Cueva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Grazie per la tua valutazione Riteniamo che tutto non sia stato di vostro gradimento. Valutazioni come la tua ci aiutano a crescere ogni giorno. Ti invitiamo a tornare e a cambiare idea. saluti

Gli utenti che hanno visto La Cueva hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci La Cueva? Condividi la tua esperienza!