“Supersopravvalutato”

Eslava
Al n.6 in classifica su 2.647 Ristoranti a Siviglia
Fascia prezzo: 13 US$ - 67 US$
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 241 voti utili
“Supersopravvalutato”
Recensito il 6 settembre 2012

Cari amici recensori... non fatevi condizionare dagli altri giudizi!
Ritengo il ristorante in questione molto sopravvalutato.
Ci siamo recati in 6 alle 15:30 per mangiare. Il locale era affollatissimo per cui abbiamo atteso 40 min a fronte dei 15 min promessi.
Il costo delle tapa (ne abbiamo prese molte) è leggermente sopra la media (comunque bassi), ma le porzioni non meritano affatto. Idem per le mezze razioni. La qualità del cibo è buona, ma nulla mi ha fatto impazzire.
Il locale è composto da due ambienti, uno dove mangiare al banco, l'altro bruttino, angusto e neanche pulitissimo, dove trovano posto a sedere una quindicina di persone al massimo.
Che dire, non ci tornerei...

• Visitato a Settembre 2012

napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 254 voti utili
“Il n.1 è altrove”
Recensito il 5 settembre 2012

Il locale è piccolo e affollatissimo... pregi e difetti di TripAd. Eravamo in 6 ed abbiamo aspettato una buona mezz'ora per entrare nonostante fossero le 15.30-16.00. Si mangia abbastanza bene ma ho trovato molto di meglio in città. Certamente non merita il primo posto in classifica.
Sul giudizio non positivissimo pesa il fatto che ho pagato 7.20 un piatto con 6 navajas (cannolicchi). In una città dove mangiare costa davvero pochissimo mi è sembrata un'esagerazione che non mi è capitata altrove. Le altre tapas erano abbastanza buone ed economiche ma non abbondanti. Il menu è esposto su una lavagna. Ottimo il baccalà nero, per il salmorejo meglio recarsi a Cordoba...
P.S. Non posso non considerare che si spende poco più di 10 euro a testa per mangiare e bere cerveza a fiumi

• Visitato a Agosto 2012
Cecina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo e molto accogliente”
Recensito il 17 agosto 2012

A mio avviso, la Eslava è il miglior posto dove mangiare tapas rivisitate a Siviglia. Il posto è molto piccolo, ma accogliente, c'è sempre tanta gente, quindi la fila fuori è di obbligo, ma ne vale la pena. Spesso a noi italiani piace mangiare al tavolino e questo ristorante taperia offre veramente pochi tavoli, non credo arrivino a dieci. Ma se volete però immergervi realmente nell'atmosfera, vi consiglio di fare un aperitivo al banco con bicchiere di vino rosso olive (immancabili!) e lupini e poi di andare al bancone fuori per gustare i piatti.Rigorosamente in piedi! Consigliatissime : il salmorejo e le costolette di maiale al miele. Slurp..!
Per ultimo, ma non meno importante per tutto ciò non pagherete più di dieci euro.

• Visitato a Maggio 2012
Portegrandi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Ottimo cibo e bel locale”
Recensito il 15 agosto 2012

Consigliati dal receptionist dell'hotel siamo andanti a cenare ... Il locale si trova in una via Vicino all'alameda de hercules una delle piazze più movimentate di siviglia ... Il locale è molto carino con dei tavoli all'esterno , le tapas sono veramente buone e abbondanti , il prezzo è ottimo ... Consigliato da provare assolutamente .... È chiuso la domenica

• Visitato a Agosto 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“tapa concurso”
Recensito il 8 agosto 2012

scelto dopo aver consultato trip,prima della partenza.Aspettative piu' che soddisfacenti,pietanze ottime pesce fresco ben presentato,personale gentilissimo e prodigo nelle spiegazioni dei piatti,menu' del giorno e piatti del giorno scritti su di una lavagna.Io che non amo molto le uova ho voluto assaggiare la tapa concurso ed era proprio quella con l'uovo(piatto forte del locale) di una bonta'! cosi' delicata..tanto che nelle altre 2 visite al locale l'ho scelta di nuovo.
Nel mese si e' effettuato un concorso per le tapas piu' gettonate e tipiche dei vari ristoranti.Il costo piu' che ottimo,dai 30 ai 40 euro mangiando varie tapas e raciones e bevande in un accogliente e pulito locale

• Visitato a Luglio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Eslava hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Eslava? Condividi la tua esperienza!