“davvero imperdibile”

Al n.4 in classifica su 2.687 Ristoranti a Siviglia
Fascia prezzo: 14 US$ - 70 US$
Cucina: Spagnola, Bar
Per: Cucina locale, Scena da bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“davvero imperdibile”
Recensito il 6 giugno 2012

abbiamo mangiato tapas e sorseggiato sangria.
le tapas erano curatissime e raffinate. ho assaggiato il guanciale che era squisito.
il personale gentile e disponibile. lasciatevi consigliare non resterete delusi.
è un po' distante dal centro, ma la camminata vale la pena. noi con 27€ abbiamo mangiato in 2 abbondantemente e siamo usciti soddisfatissimi.
cenate presto o prenotate. quando siamo arrivati (verso le 19.30) c'erano un paio di tavoli, quando siamo usciti c'era la folla!

3.295
Palermo, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Incredibilmente buonissimo!!!”
Recensito il 27 maggio 2012

Fantastico, si tratta di un posto piccolo con pochi tavoli ed un bancone lunghissimo...ma dovete andarci asolutamente! Il personale è cordialissimo, disposto a spiegare con pasienza e gentilezza la composizione di ogni piatto. Hanno diversi tipi di tapas, ognuna eccelentemente preparata, noi eravamo in gruppo e le abbiamo assaggiate quasi tutte! Una menzione speciale merita L'uovo ( solo il rosso) servito su un composto di funghi e pane nero con una salsina paticolare...abbiamo poi scoperto che questa tapas ha vinto un premio regionale come la tapas migliore del 2011!...ed, effettivamente era davvero ecezionale! I prezzi poi sono buonissimi una tapas va dai 2 ai 3 euro! Insomma...consigliatissimo. Anche se un pò decentrato ( max 15 minuti a piedi dalla cattedrale) vale sicuramente una, ed anche più di una, visita!

Visitato a Febbraio 2012
Palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Eccellenti tapas a prezzo contenuto”
Recensito il 26 maggio 2012

Un tapas bar frequentato esclusivamente da sivigliani. Credo che questa sia la migliore garanzia.
Il locale è molto piccolo e, alle 13.30, abbiamo trovato posto per puro caso. La ragazza che ci ha serviti è estremamente cortese e si adopera per tradurre (o per far comprendere) i termini culinari spagnoli. Le tapas sono, a dir poco, eccellenti! Leggermente deludenti i dolci. Il costo finale è stata una sorpresa...in positivo. Da provare e riprovare.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“ottime tapas, atmosfera spagnola!”
Recensito il 20 maggio 2012

Ancora una volta ci siamo affidati a tripadvisor e ne è valsa la pena. Il locale è davvero piccolo e se il tempo lo permette consiglio assolutamente di stare fuori. La sala non è un granchè, ma il bancone e i posti fuori sono molto carini. Il servizio è buono e risente solo della gran quantità di gente. Il cibo è davvero buono e le porzioni sono abbondanti, alcune tapas sono particolari altre classicissime, ma tutte molto buone. Atmosfera spagnola per un'ottima cena, quindi assulutamente un posto dove tornerei. Aperitivo, bottiglia di vino, 6 tapas 2 mezze porzioni e 2 dolci, 60 euro.

Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Il Migliore locale di tapas”
Recensito il 16 maggio 2012

Prezzo, qualità, personale, tutto veramente buono. Ci hanno servito delle tapas meravigliose. Ci ritorneremo volentieri anche se il locale è leggermente fuori dal centro storico. E' un bene comunque per chi cerca il locale citare la piazza San Lorenzo, il locale dista a 30 metri dalla stessa piazza.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Eslava hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Eslava? Condividi la tua esperienza!