“Tapas”
Recensione di El Giraldillo

El Giraldillo
Prenota con
El Giraldillo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.623 in classifica su 3.071 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Casco Antiguo
Recensito 27 giugno 2018

Posizione ottima, qualità del cibo discreta, servizio lento, prezzo accettabile visto la posizione centrale, un consiglio: se scegliete nel menù tapas, troverete il prezzo per tapas_ piatto medio e grande, il rapporto non è conveniente il piatto grande è molto più caro e la porzione è scarsa, meglio scegliere le tapas e assaggiare più cose pagando di meno e mangiando di più.

Recensito 9 maggio 2018

Volevo far mangiare ai miei amici, che mi avevano raggiunto a Siviglia,la migliore paella della città così come da più parti propagandato, ma siamo rimasti delusi per qualità e prezzo. Ottima la posizione.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

E il titolo dice tutto o quasi.
Arrivati tardissimo in albergo ci segnalano questo ristorante che più in centro non si può. Davanti alla Giralda e alla Cattedrale. Personale cortese (siccome segnalato da albergo ci offrono anche un calice di Cava, di scarsa qualità.....) e ambiente carino con tavoli ampi e ben distanziati.
Ordiniamo un antipasto misto di prosciutti e formaggi, senza infamia e senza lode e un secondo di maiale grigliata poi ripassato in padella con vino dolce, non male.
Un dolce per finire, una crema piuttosto densa, agli agrumi, niente di che.
Buona lista vini con ricarichi modesti da cui tiriamo fuori un eccellente Rioja a meno di 30€, la cosa migliore della serata.
Insomma, a Siviglia trovate molto di meglio se avete il tempo è la pazienza di cercare.
Prezzi nella media.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in posizione strategica alle spalle della cattedrale in bella struttura
Buona offerta di pietanze alla carta
Qualità discreta
Servizio lentissimo e poco efficiente cosa che lascia perlomeno stupiti essendo in zona della città affollata dai turisti
Prezzi nella norma

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Molto particolare e ben curato il locale
Il personale molto professionale e disponibile. Ottimi piatti paella Valenciana ottima! Qualità prezzo adeguato alle materie prime utilizzate

Gli utenti che hanno visto El Giraldillo hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci El Giraldillo? Condividi la tua esperienza!