“Da evitare” Punteggio 1 su 5

Cafe-Bar las Teresas
Al n.239 in classifica su 2.517 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Bar, Mediterranea, Spagnola
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bevande, Bar completo, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Da evitare”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Locale moto caratteristico ma estremamente caro. Servizio pessimo e controllando lo scontrino abbiamo scoperto cose non mangiate. Da evitare

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
pontedera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Merita!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

In Barrio Santa Cruz, posto molto carino, cucina molto caratteristica, la più classica delle tapas, nei nostri diversi soggiorni a Siviglia, essendo a due passi dal nostro albergo, sempre lo stesso (Alcantara...consigliatissimo) ci siamo fermati molte volte, non vi deluderà. Il servizio è rapido e cortese, ma come in tutte le tapas è assolutamente consigliata la barra!

Visitato a Aprile 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 185 voti utili
“troppo turistico”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

se volete un consiglio nel barrio di santa cruz mangiate nei bar più piccoli .
queto locale motlo conosciuto a siviglia offre mezze razioni e tapas . il locale moto picco è ben curato in tipico stile andaluso con azulejos e prosciutti appesi ovunque , ma la qualità del cibo è mediocre e ip rezzi sono alti se paragonati per esempio al locale di fronte che li offre a prezzi quasi dimezzati.
Servizio ottimo e personale molto cordiale.

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 853 voti utili
“Un po' turistico”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Nel dedalo di strade del Barrio di Santa Cruz il Café las Terasas cattura subito l'attenzio e fermarsi qui per mangiare o bere qualcosa è un dato di fatto.
L'atmosfera è bella sia all'interno con i prosciutti appesi e l'arredamento in stile antico, sia all'esterno, direttamente sulla stradina del barrio illuminata tenuamente.
Il menù offre tapas (esclusivamente all'interno), mezze e intere razioni.
E' tutto molto buono ma i prezzi sono davvero fuori luogo rispetto alla media della città.
Servizio comunque cordiale e disponibile.

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“hambre!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Concludere il 2011 ed iniziare il 2012 a Siviglia è stato di per se bellissimo.. e salutare questa carinissima città andalusa con una cena il 1° dell'anno a Las Teresas è stato davvero carino e soddisfacente. Il locale interno è carino e caratteristico. Ma nonostante fosse stato il 1° giorno di gennaio ho avuto la fortuna di usare la mettere al lavoro la mandibola all'esterno dove su strada sono allestiti tavoli, sedie e funghi per scaldare l'ambiente..
Per quanto non sia una grande "mangiona" ho gradito tantissimo il baccalà fritto e non ho saputo dire di no al prosciutto iberico, a un assaggio di formaggi e a quel piatto che nella sua semplicità e, magari scontatezza, mi ha rubato il cuore (e lo stomaco!): "espinacas y garbanzos" che altro non è che una "racion" di spinaci e ceci aromatizzati con cumino e curry!
Il fatto che in Spagna nella maggior parte dei locali si possano ordinare tapas, mezze razioni o razioni è a favore degli stomaci ridotti, un assaggio o la metà di una razione permettono di poter assaggiare più cose.
Per quanto riguarda il servizio non posso che complimentarmi con l'unico cameriere che riusciva a tenere in mano da solo tutta la situazione esterna del locale strapieno sia dentro che fuori: velocissimo, disponibile e sorridente.
Lo stesso discorso vale per il conto assolutamente proporzionato.
Più che soddisfatta!

• Visitato a Gennaio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Cafe-Bar las Teresas hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Cafe-Bar las Teresas? Condividi la tua esperienza!