“Splendida sorpresa”
Recensione di Restaurante Oriza

Restaurante Oriza
Prenota con
Restaurante Oriza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.464 in classifica su 2.960 Ristoranti a Siviglia
Per: Occasioni speciali, Vista
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Casco Antiguo
Recensito 15 febbraio 2017

Oriza si trova in un'area molto turistica della città. ed in effetti dall'esterno sembra molto turistico, ha un'area d'ingresso dedicata alle solite tapas e bar ma ha una sala successiva dove è possibile godere di un pasto raffinato e un ambiente molto curato in stile liberty. ci siamo fidati di un consiglio e ci siamo fermati per pranzo in questo ristorante e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. ottimo il cibo, la scelta e il servizio. soprattutto in una città dove si mangiano quasi sempre le solite tapas e il livello di servizio è decisamente da trattoria

Recensito 7 settembre 2016

Ristorante di alto livello con un servizio impeccabile, piatti ben confezionati e di ottima qualità, ovviamente il prezzo è conseguente

Recensito 3 settembre 2016

Mentre tornavamo dalla nostra visita serale a piazza di spagna, decidiamo di fermarci a mangiare presso questo ristorante...il servizio è rapido, ricercato e veloce!
Alcuni commensali...scontenti dei 30 € circa a pietenza...optano per il menu bar!
Il polpo era buono, ma forse il timo non era adatto ad esaltarne il sapore...ottima invece la bistecca di angus, carne succosa e cottura ottima...infine dolce ...strano il connubio con menta e mandorle del dolce santiago, ottima la torta al cioccolato!

Recensito 20 agosto 2016

l locale prevede oltre al ristorante, una zona più bar ed una zona intermedia (con sedie e tavoli) per mangiare in modo più informale. I piatti sono discreti un po al di sotto dele aspettative anche le tapas non sono tra le migliori che ho mangiato a siviglia. Il locale è molto curato e pulito anche nelle ore più affollate. Il personale è squisitamente gentile.Il locale si affaccia in Calle San fernando.

Recensito 10 giugno 2016 da dispositivo mobile

Premesso che son stato al tapas bar e non al ristorante e che se avessi potuto avrei messo 3,5/5 come voto, questo locale fa tapas discrete ma non eccezionali! Ammetto che al bancone c'erano dei piattini che sembravano molto buoni e che noi, per via della lingua non abbiam provato! Comunque le tapas da noi provate, pezzo di tagliata su couscous, crocchette e polpo affumicato con patate non erano davvero nulla di che...anzi...

Gli utenti che hanno visto Restaurante Oriza hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Restaurante Oriza? Condividi la tua esperienza!