Recensito il 2 maggio 2016

Boutique hotel con poche stanze con posizione molto comoda per raggiungere il centro. Con il bus a qualche centinaio di metri dall'hotel si raggiungono facilmente tutte le principali fonti di attrazione/monumenti della città. Personale cordialissimo ed ottima la colazione. Siamo tornati con un baratolo di marmellata nello zaino! Fanno loro sia quella di limone sia quella d'arancia, entrambe colte da alberi piantati in giardino. Da consigliare

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
BoutiqueHotelHolos, Propietario alle Hotel Holos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2016

Molte grazie Cristiano. Speriamo di avere presto di nuovo nel nostro albergo.
Un saluto.

Recensito il 26 agosto 2014 da dispositivo mobile

Prima notte di vacanza in Andalusia in questo piacevole e rilassante hotel appena fuori dal centro di Siviglia, gestito dalla proprietaria Carmen molto gentile.
La camera al secondo piano senza ascensore e' adiacente ad un piacevole solarium. Ben arredata e molto tranquilla. Ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato per la colazione un po' povera.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
CarmenHolos, Propietario alle Hotel Holos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2014

Grazie per la tua opinione. Mi dispiace che la colazione è povera come loro, ma come ho detto prima, è una tipica colazione nella nostra regione: pane tostato con pomodoro e olio d'oliva, succo d'arancia e caffè. Parte dell'esperienza e quindi abbiamo deciso di non far pagare un premio per esso.

Per noi è stato un piacere averli ospitati in Holos e sperano di vedere nel futuro.

un saluto

Recensito il 19 agosto 2014 da dispositivo mobile

L'hotel dista poco più di 3 km dal centro. Noi avendo la macchina arrivavamo fino a Plaza America (si parcheggia lungo il paseo) e poi passeggiavamo per circa un km lungo le rive del Guadalquivir fino alla torre de Oro. In alternativa l'autobus 3 e 34 raggiungono il centro. L'Holos è un piccolo hotel e, in quanto tale, molto basato sul rapporto umano. Le gentilezza delle ragazze e la loro disponibilità per ogni tua esigenza non è facilmente rintracciabile in altre strutture. Ti fanno sentire come a casa. Ottima colazione anche se farei delle variazioni per chi come noi si ferma più notti. Struttura originale all'esterno così come nelle camere. Forse, non essendo proprio il centro, il prezzo non è proprio contenuto ma non dico che l'hotel non valga la cifra.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
CarmenHolos, Director General alle Hotel Holos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2014

La ringrazio molto per il tuo commento. Per noi è stato un piacere averti in hotel durante la vostra luna di miele con voi e condividere un po 'della vostra esperienza a Siviglia. Come ho detto in altre occasioni, la prima colazione è parte dell'esperienza di come la vivo spagnolo ed è per questo che offriamo quello che facciamo colazione in Andalusia utilizzando tutti i prodotti locali e naturali al 100%.

Speriamo di vederti di nuovo in futuro.

un saluto

Recensito il 26 gennaio 2014

Seguendo i tanti bei commenti di Tripadvisor abbiamo scelto questo hotel. Siamo rimasti un po' delusi. Originale la struttura ed il giardino. Molto gentile il personale. Le camere sono però molto piccole, i bagni ancor di più. La colazione ben servita ma piuttosto scarsa. Veramente lontano dal centro, non raggiungibile a piedi. Le bici a noleggio dell'hotel sono molto care, molto più economiche, comode e divertenti se si noleggiano quelle pubbliche; basta avere una carta di credito.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
CarmenHolos, Propietario alle Hotel Holos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2014

Prima di tutto vorrei ringraziare che hanno dedicato tempo per scrivere questa recensione . Penso che sia importante sapere che cosa i nostri clienti dicono anche quando quello che dicono non è tutto positivo . Inoltre, come ho detto prima , alcune delle camere sono piccole a causa delle restrizioni sul tempo di riformare . Si tratta di un edificio storico, costruito per l'Esposizione del 1929 come un piccolo hotel . Per quanto riguarda la distanza , abbiamo sempre detto dove eravamo , anche gli altri ospiti dicono che in una recensione e come andare in centro comprese le biciclette . La verità è che mi chiedo che cosa dice circa il prezzo e rispetto al sistema pubblico . Nel nostro caso il prezzo è di 15 € al giorno , 20 € per due giorni e non pagare un deposito di 150 € e nel sistema pubblico ( mantenere per 7 giorni) . E 'vero che la prima mezz'ora è gratuita , ma alla fine se si utilizza la moto tutto il giorno, il prezzo è più alto .

Per quanto riguarda la colazione, ho detto in altre occasioni che ciò che vogliamo è quello di condividere l'esperienza locale, prima colazione a ciò che normalmente prendono andalusi, utilizzando naturalmente i prodotti di altissima qualità (succo d'arancia fresco, olio extravergine di oliva pani artigianali, marmellate ecc naturale al 100% ...). La colazione non è che è incluso nel prezzo, ma offriamo gratuito, senza dover pagare per questo.

In ogni caso, penso che sia importante leggere le recensioni degli altri ospiti per evitare delusioni. Tuttavia cercheremo di migliorare e accogliere l'opportunità che ci dà di rispondere.

Saluti

Recensito il 16 gennaio 2014

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per 3 notti dal 2 al 5 Gennaio presso questo incantevole Hotel,non ha molte camere ma sono carine,pulite e confortevoli,non ha niente del tradizionale Albergo,forse è questa la sua forza,ma noi ci siamo travati benissimo,il personale molto gentile e premuroso,ogni mattina Marta o Carmen si interessavano del nostro itinerario,dandoci preziosi consigli,colazione ottima con prodotti locali e freschissimi.
A circa 3 Km dal centro raggiungibile con Bus,noi abbiamo sempre preferito spostarci a piedi,Siviglia è una città che va camminata.
Sicuramente ci torneremo,consigliato.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia

Grazie per i vostri commenti su Tripadvisor. Per noi è stato un piacere per ospitare durante il vostro soggiorno a Siviglia. Non vediamo l'ora di vedervi di nuovo in futuro.

Saluti