“Modernidad en la ciudad”
Recensione di Torres y Garcia

Torres y Garcia
Al n.307 in classifica su 3.153 Ristoranti a Siviglia
Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale esteticamente ben arredato e moderno, con personale giovane, accogliente e preparato. L’attesa per mangiare non è stata lunga, pur essendo un ristorante molto affollato. Il cibo buono, sopratutto per quanto riguarda i piatti tipici del loro paese. Meno gradita è stata la pizza, diversa da quella italiana sopratutto per il condimento ma pur sempre apprezzabile. Buone anche le bevande, presenti in ampia quantità e di gusto.
Consiglio questo locale a persone di tutte le età e in particolar modo ai giovani in vacanza.

Data della visita: giugno 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.279)

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale ma siamo stati poco fortunati. Personale non molto accogliente, chiesto aiuto per la scelta di un buon vino locale, ma la cameriera non aveva idea delle!caratteristiche dei vini. Scelto quindi un vino locale con gusto dubbio. La carne presa era una entrecote piena di grasso, ahimè dura ed immangiabile, fatto notare alla cameriera che si scusa gentilmente. Ma pagato una bistecca x aver fatto 3 morsi. Prezzo direi caro ma solo per la qualità scadente del cibo e del servizio.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 19 maggio 2018

Questo ristorante era proprio di fronte al nostro hotel e stanchi della giornata spesa a camminare per visitare la città abbiamo ceduto all comodità del posto che pure all'esterno si presentava come un buon locale.
L'interno è molto ampio con molte sale, arredato in modo rustico e moderno, molto piacevole. Il servizio ottimo. Buoni i piatti fra cui il salmon e il solomillo. Ottimo i dolci; bomba chocolate e crema mandarina. Bel posto e buona cucina, semplice e gustosa.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 17 maggio 2018

Siamo stati in questo bellissimo locale a cena. Abbiamo preso una tapas come aperitivo e poi due piatti (raciones). Stile e arredamento sono bellissimi, con cucina a vista e tanta attenzione nei particolari d'arredo. Camerieri molto gentili e professionali. Piatti buoni, leggermente più costoso di altri posti in cui siamo stati ma qui ci si avvicina al centro storico; inoltre considerato il contesto qualche euro in più ci può stare. Consiglierei di provarlo.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati dopo lo spettacolo di flamenco di El Arenal Tablao. Prenotato via internet, abbiamo gustato ottime impanadas ed il pescato del giorno, un rombo con crema di carciofi, accompagnato con un ottimo bianco secco.Tutto molto buono, personale cortese e disponibile a tradurre in italiano i menu in spagnolo e inglese. Buon rapporto qualita/prezzo. Da visitare!

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Torres y Garcia hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Torres y Garcia? Condividi la tua esperienza!