“meraviglia!”

Classificato al n.8 di 175 hotel a Siviglia
Torino, Italia
“meraviglia!”
Recensito il 5 marzo 2012

l'hotel è bello quasi come la città (impagabile meravigliosa Siviglia) che lo accoglie.
Bellissima la camera finemente arredata, con gusto e intelligenza. L'hotel è nel cuore, nel "budello", nel centro che più centro non si può, della città. Ci si arriva con facilità, sia in taxi (che si ferma a cento metri dall'entrata perché più in là non ci passerebbe) sia in autobus (la fermata - per e da - aeroporto è a 10 minuti (per eccesso) a piedi.
In camera, troverete bottiglie di acqua e se partirete presto prima dell'orario colazione, vi daranno "picnic colazione da asporto"; troverete la connessione wifi, biciclette e se garba anche la jacuzzi, tutto incluso nel prezzo. Il personale simpatico e cortesissimo.
Purtroppo, siamo capitati in giornate "fredde" e siccome nel bagno non c'era riscaldamento, abbiamo dovuto aumentare il termostato ... patendo caldo di notte in camera per avere un bagno accogliente al mattino.
La vita è troppo breve per non vedere Siviglia, ovviamente soggiornando al El Rey Moro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

1.072
1.042
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Recensito il 13 gennaio 2012

Sono stato in questo hotel con moglie e 2 bimbe di 4 anni e 2 mesi.
La posizione è centralissima, e inoltre il barrio santa cruz è anche molto caratteristico con le sue viuzze piene di colori e negozietti. La struttura è particolare, con cortile interno e solarium sulla terrazza con jacuzzi. Il personale gentilissimo. Un aneddoto: mia figlia è stata male, il proprietario mi ha accompagnato con la sua macchina in clinica, ha aspettato con me un'ora aiutandomi con la lingua, e mi ha riaccompagnato in hotel. Come dice la pubblicità, non ha prezzo. Pulizia, camere, colazione di buon livello, ottimo rapporto qualità/prezzo. Bottiglie di acqua, merenda e connessione wifi inclusi nel prezzo.
Unico neo, il nostro bagno era cieco senza ventola, ma non ci ha cambiato la vacanza. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
VictorSor, Director General alle El Rey Moro Hotel Boutique Sevilla, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Grazie mille a tutti voi. Notiamo tuo suggerimento, ma il bagno ha un ventilatore in uscita condotto metterà un altro nella stessa stanza da bagno. Spero di vederti presto
Voghera, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

viaggio spesso per lavoro e di hotel ne vedo molti.
El Rey moro è un piccolo hotel ma molto ben curato, la pulizia ottima ed ha un cortile interno da favola.
Wifi disponibile, tv sat e ristorante interno nel centro storico di Siviglia.
A due passi dall'Alcazar e la cattedrale, non è raggiungibile in auto a causa della vie del quartiere di Santa Cruz che sono molto strette, credo che alcune siano larghe una cinquantina di centimetri.
La struttura circonda un cortile interno pieno di fiori, dove al centro una piccola fontana scandisce il passare del tempo con la sua musica d'acqua cadente.
Le camere si affacciano alla corte su tre piani, tutti dotati di un bellissimo ballatoio con ringhiera, in perfetto stile andaluso.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Ottima posizione nel barrio Santa Cruz ( pieno centro) a piedi si va ovunque!! dipendenti molto gentili e disponibili, patio centrale in stile moresco, camere molto pulite e caratteristiche attrezzate con saponcini, shampoo, bagno schiuma ecc... acqua a volontà gratis, pasticcini e tè a tutte le ore sempre gratis a disposizione dei clienti . Accesso ad internet gratis e biciclette gratis!!! colazione buona e sempre tutti molto gentili .Si dorme benissimo niente rumori!! Sul tetto c'è un piccolo terrazzo con la vasca idromassaggio ovviamente calda!!! non male ! Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia
Recensito il 22 dicembre 2011

L'hotel è molto bello, situato nel barrio de santa cruz,a pochi minuti a piedi dalla cattedrale e dall'Alcazar , in un dedalo di vicoletti microscopici che nei primi giorni confonde un po'.
La camera era molto ampia , ben pulita ed attrezzata ,acqua minerale gratis , bicicletta gratis (anche se si deve lasciare una cauzione di 80 euro ognuna) , il WIFI purtroppo nella mia stanza funzionava male, molto lento e con difficile copertura, è comunque disponibile un pc esterno. Molto carino il patio con la fontanella centrale che dà un sapore moresco . Personale cortese e molto disponibile . Qualche rumore di servizio al mattino , ma comunque molto tranquillo durante la notte ( essendo in zona pedonale senza locali vicini) .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Aquileia, Italia
Recensito il 16 novembre 2011

....posizione fantastica nel barrio Santa Cruz,dipendenti cortesi e professionali,hotel molto bello in stile moresco,camere molto pulite,carine e caratteristiche anche se leggermente piccole(centro storico).colazione discreta,acqua minerale,caffe' e pasticcini,wi-fi e bici gratis.Lo consiglio a tutti...bravi e grazie!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Alghero, Italia
Recensito il 25 ottobre 2011

El Rey Moro è senza dubbio l'albergo migliore nel quale siamo stati durante il nostro giro della Spagna!!!!
Si trova in una posizione centralissima all'interno del barrio Santa Cruz, interamente pedonale (il parcheggio a pagamento per la nostra moto era proprio a due passi dall'hotel).
Le camere sono pulitissime, deliziose, in stile moresco e la nostra si affacciava sul cortile interno principale, dove al mattino viene servita la prima colazione, della quale noi non abbiamo usufruito.
E' possibile utilizzare gratuitamente un pc con connesione ad internet e in ogni piano ci sono dei piccoli frigoriferi con dentro acqua naturale fresca gratuita (non è un dettaglio da poco considerando il clima di Siviglia!!!).
Il personale è gentilissimo e molto professionale, soprattutto il simpaticissimo receptionist marocchino di cui non ricordo il nome.
Il 27 Settembre, giornata mondiale del turista, l'albergo ha organizzato un ricevimento al quale erano invitati tutti i clienti dell'albergo ed il buffet era strepitoso, tutto a base di piatti tipici spagnoli.
Abbiamo avuto così modo di conoscere i proprietari dell'albergo, ballare la Sivigliana e socializzare con gli altri ospiti.
Veramente un soggiorno da favola!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Hotel Becquer
Gran Melia Colon
Gran Melia Colon
N. 5 di 175 a Siviglia
2.341 recensioni

Conosci El Rey Moro Hotel Boutique Sevilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Rey Moro Hotel Boutique Sevilla

Struttura: El Rey Moro Hotel Boutique Sevilla
Indirizzo: C/ Reinoso, 8 | Esquina c/ Jamerdana, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Siviglia
N. 6 hotel romantici a Siviglia
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
Categoria hotel:3 stella/e — El Rey Moro Hotel Boutique Sevilla 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Rey Moro Hotel Boutique Sevilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Rey Moro Hotel Boutique Siviglia
El Rey Moro Siviglia