“Una piacevole scoperta”
Recensione di El Traga

El Traga
Al n.97 in classifica su 3.148 Ristoranti a Siviglia
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Eravamo alla ricerca di un ristorante vicino al nostro alloggio e ci siamo imbattuti in El Traga. Il locale è molto curato, il personale cortese e veloce.
Il cibo davvero ottimo, qualità-prezzo sorprendente!

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.483)

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bella bella serata! Il taxista di ieri sera ci ha suggerito questo locale e dopo aver letto qualche rece ho prenotato qui.
Locale elegante e moderno con personale veloce e simpatico, oltre che professionalmente ben formato. Abbiamo scelto di cenare con una serie di tapas (salmone affumicato, jamon serrano e polpo alla griglia, tutto ben preparato e presentato con attenzione. Nota estremamente positiva per il cannellone ripieno di macinato di collo di maiale, condito con una besciamella ed una salsa dolce molto, molto buona. Nel ripieno un sentore di tartufo. Piatto ... talmente azzeccato che abbiamo dovuto mangiarne tre razioni... troppo gustoso, veramente! Abbiamo chiuso con un morbido di cioccolato con gelato alla vaniglia, buonino. Nota negativa sull’ordine dei vini: abbiamo scelto una degustazione al calice e dopo qualche minuto veniva comunicato l’indisponibilita’ del vino; scelta una seconda etichetta, si ripete l’imbarazzo da parte del cameriere. A questo punto decidiamo per una bottiglia di ottimo remirez de ganuza Roja... che si è rivelato vino di grande corpo con un bouquet talmente vario e morbido da farci terminare la bottiglia in due. ... la spesa totale e’ stata di 136€ in 2. Locale assolutamente consigliatissimo!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 23 settembre 2018

Bella la location come il suo arredamento interno sobrio ed elegante, il suo menù offre piatti di qualità e scelta di vini di livello. La presentazione dei piatti e fatta con molta cura e dimostra grande professionalità il servizio è attento, professionale ed anche cordiale. Il costo sicuramente alto ma proporzionato al posto e a quello che avete mangiato. OTTIMO Consigliatissimo

Data della visita: maggio 2018
EL Traga E, Social Media alle El Traga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2018

Grazie mille per aver condiviso la tua opinione. Ti aspettiamo presto.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello e curato mei particolari camerieri gentili e attenti i piatti sono eccezionali con una materia prima di alto livello che se torno a Siviglia verrò nuovamente a cenare in questo locale GRAZIE

Data della visita: agosto 2018
Recensito 23 agosto 2018

Ci siamo recati due volte in questo locale ed in entrambe i casi ci siamo trovati molto bene. Locale molto accogliente con personale gentile ed attento. Piatti di ottima qualità e ben presentati. Prezzo molto competitivo considerando il contesto del locale.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto El Traga hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci El Traga? Condividi la tua esperienza!