“Top”
Recensione di El Traga

El Traga
Al n.90 in classifica su 3.092 Ristoranti a Siviglia
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante per la prima serata a Siviglia sotto consiglio di un'amica!
Aveva ragione! Tutto buonissimo!
Il polpo grigliato su riso venere, il salmone affumicato, le crocchette, la sangria, il personale gentile...
Sicuramente se ci sarà un altro viaggio a siviglia torneremo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.446)

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

In una città dove le tapas si gustano su strapuntini o tavolini microscopici in spazi sovraffollati e rumorosi, questo ristorante è un po’ come un’oasi nel deserto.
Design raffinato, tavoli ben apparecchiati, personale gentile e un bel menú sono i punti di forza del locale.
A me é piaciuto molto e mi ha regalato il piacere di un gustoso pasto senza stress e vociari vari.
Da andarci almeno una volta a cena

Recensito 7 maggio 2018

Ambiente carino, soprattutto per una cena romantica e pietanze tutto sommato buone, ma decisamente più caro della media di Siviglia in relazione al rapporto qualità-prezzo.
Va menzionata la gentilezza e professionalità dei camerieri.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Primo giorno e ultimo giorno a Siviglia. Un locale piacevole molto diverso dalle tradizionali taperie. Molto attraente, arredi moderni di classe, un ottimo servizio, grazie anche alla buona classe della giovane ragazza, che sarebbe addetta alla cantina, ma sa anche di cucina e molto bene. Particolare la coppa di sangria Blanca, ostriche servite su ghiaccio, ottimi piatti sivigliani tradotti con una buona fantasia che abbina sapori a colori, riservando una cura particolare all’impiattamento. Ottimo il dessert. Non preoccupatevi se vedete che portano via velocemente il coperto, non vogliono liberare il tavolo, come ho pensato io in prima battuta, vogliono solo farvi proseguire nel pulito. Fate attenzione al menù, non semplice se non conoscete lo spagnolo e quindi aiutatevi con le foto contenute nel sito.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale
Stupendo ! Ben curato! Personale ottimo !
Cibo Bhe le foto parlano da sole, a fine cena mi sono concesso due dolci e devo dire che ho avuto i brividi per la bontà , insieme al vino per dolci !
Andateci

Gli utenti che hanno visto El Traga hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci El Traga? Condividi la tua esperienza!