“Tutto senza glutine! Una garanzia”
Recensione di Q' Tapeo!

Q' Tapeo!
Al n.561 in classifica su 3.095 Ristoranti a Siviglia
Recensito 22 settembre 2017

E' tutto senza glutine in questo ristorantino gestito da celiaci che quindi conoscono la problematica.
Hamburger buono e fritto misto saporito, forse un po' troppo salato.
Prezzo buono.
Una garanzia per chi è celiaco.
Punteggio non pieno per la scarsa pulizia.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale durante il nostro soggiorno a Siviglia, alla ricerca di pietanze "gluten free" e devo dire che era tutto ottimo l'hamburger dello chef, le crocchette al prosciutto e splendida la paella di verdura.
Lasciatevi guidare dalle indicazioni dello chef e non ve ne pentirete.
Locale piccolo ma gradevole
Rapporto qualità/prezzo ottimo.. da provare!

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale nel centro di Siviglia , completamente senza glutine . Il locale è piccolo e senza tante pretese, la qualità del cibo molto buona e anche il personale molto disponibile.
Abbiamo cenato per tre sere , assaggiando piatti diversi - fritto misto di pesce e il polipo tipico erano ottimo , come anche la paella .
Su nostra richiesta lo chef (molto disponibile) ha fatto i churros senza glutine, ottimi .
Lo consiglio

Recensito 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato alcuni piatti scelti dallo chef e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Il dolce poi fantastico, preparato al momento. Presentazione elegante.Prezzi giusti. Essendo solo glutenfree nessun problema di contaminazione accidentale.Poi i proprietari sono celiaci...Assolutamente da provare!!

Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Rapporto qualità/prezzo? Inesistente, o per lo meno, il prezzo è nella norma è la qualità che manca: ero indecisa se prendere una frittura mista, ho optato per le "patatas bravas" e il sapore era lo stesso, olio vecchio, i calamari erano di un sapore disgustoso, sicuramente chi ha mangiato qui una buona frittura ha avuto fortuna beccando il giorno dell'olio appena messo. Salmorejo neanche a parlarne, grumoso e immangiabile. Ho preso anche un "Jamon iberico" buono, se non fosse per il colore giallastro del grasso. Il tinto de verano era buono, il personale gentile. La location poco accogliente.

Gli utenti che hanno visto Q' Tapeo! hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Q' Tapeo!? Condividi la tua esperienza!