“Cena Romantica ”
Recensione di Tata Pila

Tata Pila
Al n.336 in classifica su 3.148 Ristoranti a Siviglia
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location molto fine, cibo ottimo e ricercato.
Buon rapporto qualità/prezzo.
Personale disponibile e addirittura un cameriere parlava anche un pó di italiano.
Altamente consigliato, speriamo di poterci tornare quanto prima.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 21 agosto 2017

Trovato per caso passeggiando, leggermente fuori dalla zona più popolare.
Abbiamo preso: patate bravas- Croque monsieur ovvero un toast con prosciutto formaggio e besciamella al tartufo servito con patatine fritte - Huevas Choco (ovvero uova di seppia) servite con una ratatouille - filetto di bue con foie gras. Piatti ben eseguiti e gustosi. Non mi hanno entusiasmato i dolci. Con 2 bicchieri di vino acqua e caffè 49 euro in 2. Da provare!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 18 febbraio 2017

Luogo molto carino, direi un bistrot andaluso, cameriera brava e simpatica, cibo ottimo! Ci sono stata per lunch e ci tornerei subito.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 13 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Arrivate a Siviglia ci siamo messe alla ricerca di un ristornte nei pressi dell'albergo... siamo capitate per caso in questo locale che ricorda vagamente i tipici bistrot francesi... il personale ci accoglie e ci fa accomodare... menu sia in inglese sia in spagnolo... perfetto ordiniamo un antipasto e un piatto unico a testa più i dessert.. spesa nella media... non tra i più economici ma neanche dei più cari... il menù è vario e sicuramente particolare e ricercato...
Consiglio l'iberian pork con salsa ai funghi e accompagnato dalla pasta... decisamente buono!
Ci siamo tornate anche la sera successiva un po perché vicino e comodo e un po' perche lo abbiamo trovato gradevole e pulito. Consigliato anche se il menu forse potrebbe non soddisfare chi cerca la semplicità.
Conto che si aggira intorno ai 20 euro a testa.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 17 novembre 2016

Consigliati dal Sig. Fernando, la persona dalla quale abbiamo preso un appartamento in affitto a Siviglia, siamo stati in questo bel ristorante con anche un discreto servizio ed abbiamo mangiato bene, le porzioni non sono abbondanti, ma il tutto è molto curato, noi abbiamo chiesto doppia razione di pane, perchè sono veramente scarse, come del resto in tutti gli altri ristoranti in cui siamo stati, ma abbiamo mangiato bene. Attenzione perchè a volte se non prenotate non trovate posto ! Consiglio di provarlo.

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Tata Pila hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Tata Pila? Condividi la tua esperienza!