“Tappabuchi”
Recensione di Bodega Estrella Dorada

Al n.930 in classifica su 3.090 Ristoranti a Siviglia
Recensito 5 novembre 2016

Appena tornati da Cordova, ci siamo trovati per caso davanti a questa "bodeguita" dal menù invitante; sinceramente siamo stati attirati dalle patata bravas! Abbiamo ordinato delle tapas varie: tortilla, croquetas de jamos, patatas bravas e giusto per "rovinarmi" la cena una tapas di paella. Le tapas più "easy" erano buone nella media, abbiamo mangiato di meglio, la tapas di paella era imbarazzante. Capisco benissimo che non è un luogo dove la paella è all'ordine del giorno, ma provengo da una forma mentis del "se lo metti nel menù, lo servi come dio comanda". Ciò nonostante come sottolinea il titolo, per tappare qualche buco, diciamo qualche voglia di "cerveza" improvvisa va bene per fare un pasto principale diciamo meno.

Recensito 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Location situata in pieno centro di Siviglia, eravamo in vacanza in 6, siamo stati in diversi posti e non siamo rimasti soddisfatti, qui troverete la vera paella e del buon pesce, consiglio le tapas e il "queso" formaggio fritto in salsa agrodolce da un sapore spettacolare, infine ci è stato offerto del digestivo dal gentilissimo cameriere, e anche la cordialità non era da tutti. Se dovessi ritornare a Siviglia, sarebbe la mia tappa fissa. Prezzi nella media, considerato il posto centrale. Consigliatissimo! Saluti dai ragazzi italiani

Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Io locale è vicinissimo alla Cattedrale, il personale gentile e il servizio veloce. Abbiamo preso una paella, una sangria e un'acqua spendendo meno di 20 euro. Consigliato!

Recensito 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

A due passi dalla cattedrale ottima cucina locale in formula di tapas. Abbiamo potuto gustare baccalà, coda di toro e dolci tutta cucina tipica andalusa. Consigliato

Recensito 13 febbraio 2016

Pranzo veloce e piacevole a due passi dalla Cattedrale di Siviglia. Simpatico il personale e locale pulito.

Gli utenti che hanno visto Bodega Estrella Dorada hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Bodega Estrella Dorada? Condividi la tua esperienza!