“Elegante”
Recensione di EL PINTÓN

EL PINTÓN
Al n.189 in classifica su 3.126 Ristoranti a Siviglia
Recensito 22 agosto 2018

Abbiamo scelto questo posto dopo aver visto la magnifica sala scorsa dalla strada.

Location: Sicuramente il punto forte, si entra e si resta a bocca aperta, sala grandissima, elegante, arredata con cura, illuminazione perfetta.

Menù: Piatti tipici spagnoli, non è un posto per sole tapas ma un vero e proprio ristorante, anche se è possibile ordinare sfizioserie, quello che abbiamo mangiare, principalmente carne ci ha soddisfatti. Da rivedere il dolce al limone che era eseguito male.

Servizio: Cordiale ma piuttosto lento, spesso abbiamo dovuto richiamare l'attenzione della cameriera perché molto occupata.

Conto: In linea con quanto mangiato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.619)

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti per caso nel nostro passeggio per Siviglia
Il locale attrae in quanto moderno e dí tendenza
Poi però conquista con una cucina buona e di qualità
Da provare le polpette e il tataki di carne

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location molto suggestiva. Personale impeccabile. Menù “alla Cannavacciuolo” ma molto più abbordabile. Da provare l’uovo in tempura e il solomillo cerdo...non ve ne pentirete! Prezzi un po’ più sopra alla media spagnola ma ne vale davvero la pena. ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il posto è veramente molto carino e curato. Offrono tapas e piatti tipici tutti però rivisitati.
Il personale è molto cordiale, soprattutto la ragazza italiana che ci ha servite.
Come prezzi è sicuramente sopra la media ma molto buono.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso mentre girittolavamo intorno alla cattedrale di Siviglia, locale carinissimo. Personale gentilissimo, per fortuna c'era anche una cameriera italiana che ci ha spiegato tutti i piatti. Sangria bianca la più buona che abbia mai mangiato. Da provare

Gli utenti che hanno visto EL PINTÓN hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci EL PINTÓN? Condividi la tua esperienza!