“Alternanza scuola lavoro”

Al n.7 in classifica su 86 Attività all'aperto a Siviglia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Solo qui da All Of Seville ti offriamo un’opportunità unica: visitare Siviglia con i nostri fantastici tours in bici o segway, tenuti in diverse lingue come inglese, spagnolo, olandese, italiano, tedesco o francese. Inoltre, affittiamo bici, dalla sola ora fino alle 24 ore o piu, per girare la città. In questo modo potrai sfruttare tutto ciò che Siviglia ha da offrire, come ,per esempio, i fantastici modelli architettonici della Cattedrale o la bellezza dei giardini dell’Alcazar. Per fare tutto ciò hai bisogno solamente di una bicicletta o di un segway, vi aspettiamo!
Informazioni utili: Parcheggio carrozzine, Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi, Toilette, Armadietti / deposito custodito, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho svolta l'attività di alternanza scuola lavoro con loro.... Devo dire che mi sono trovata benissimo. Se ritorno a Siviglia credo di riandare da loro. ❤️❤️

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio prezzi modici e RENDY SIMPATICISSIMO E CORTESE. ci siamo tornati anche il giorno dopo visto che anche come zona molto centrale

Recensito 18 ottobre 2017

Mi sento di consigliare vivamente questo bellissimo tour della città.
Javier è un ragazzo davvero molto gentile, disponibile e preparato che ci ha portato in giro per Siviglia per 90 minuti raccontandoci (in italiano) storia, aneddoti, tradizioni e curiosità di questa meravigliosa città.
Noi eravamo in 2 ed era, per entrambi, la prima volta sul segway.
Ci siamo divertiti un sacco oltre ad essere stato molto interessante.
Super consigliato!

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In giro con altri amici disagiati per una breve weekend andaluso, prenotato al volo la domenica mattina, all'una eravamo in giro.
La guida Xavier bravissimo, parla bene italiano, simpatico e pedala come Indurain.
Per chi ha un minimo di abilità fisica appena sopra la soglia della paralisi, è il miglior modo di visitare la città.

Vedi altre recensioni
Recensito 13 ottobre 2017

Girare per Siviglia in bicicletta è un'ottima idea!
I gestori del negozio sono molto simpatici, il noleggio (10 euro per un giorno)molto conveniente! Senz'altro da consigliare!

Gli utenti che hanno visto All Of Seville hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci All Of Seville? Condividi la tua esperienza!