“Molto buono”
Recensione di Peko Peko Tapas

Peko Peko Tapas
Prenota con
Peko Peko Tapas non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.157 in classifica su 3.126 Ristoranti a Siviglia
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho girato non poco, e questo mi sembrava il posto migliore (e più pulito) nella zona! Cena veloce, serviti molto velocemente e bene! Cibo buono e prezzo onesto! Poca scelta di piatti ma il resto tutto bene

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato davvero bene in una zona anche carina di sera. L interno del locale non granché ma all'esterno si sta molto bene.
Piatti buoni e molto curati. Unica pecca forse prezzi un po' elevati per l'offerta

Recensito 15 luglio 2018

Discreto! Niente di che! Speso 7€ per un croissant, un succo d'arancia, un caffellatte e un caffè. Locale discreto. Personale gentile.

Recensito 5 luglio 2018

Ottimo cibo, prezzi ragionevoli e staff gentilissimo. Ci sono tornato tutti i giorni del mio soggiorno a Siviglia. Altamente raccomandato!
Francesco

Recensito 10 giugno 2018

Il locale è situato in una delle zone più turistiche di Siviglia. L'ambientazione è molto carina, con tanti tavolini a lumi di candela in un vicolo. La paella che ho ordinato era buona, ma non memorabile; il conto nella media per il quartiere. Buono la tapas di Pesce alla Peruviana che ho ordinato. Tutto sommato se siete a Siviglia e volete rimanere nei pressi della zona dei turisti ve lo consiglio. La cameriera è stata davvero gentilissima e simpatica, dandoci molti consigli anche su cosa vedere nella città e regalandoci una mappa con i suoi consigli appuntati sopra.

Gli utenti che hanno visto Peko Peko Tapas hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Peko Peko Tapas? Condividi la tua esperienza!