“Top! ”
Recensione di El Sanedrin

El Sanedrin
Al n.285 in classifica su 2.753 Ristoranti a Siviglia
Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante la prima sera che siamo arrivati a Siviglia, volevamo andare da Dos de mayo, il locale accanto nel quale sono già stata, ma era strapieno. El Sanedrin ha lo stesso menù di dos de mayo, credo i proprietari siano parenti. L'interno del locale è piccolino, ma ha anche dei tavoli all'esterno, che vengono disposti nella piazzetta davanti al ristorante.. il personale è davvero gentile, il cibo è delizioso, abbiamo provato diverse tapas di mare e qualcuna di terra.. ne vale veramente la pena, soprattutto le tapas di mare sono la fine del mondo.. i prezzi sono assolutamente modici, circa 3 euro a tapa.. io consiglio di prenderne circa 3 a persona.. anche le bibite sono ottime, consiglio il tinto de verano e la sangria.. pagando fra i 10 ed i 15 euro a persona si mangia divinamente.. consigliatissimo..

Recensito 19 agosto 2017

Locale molto frequentato dai locali, servizio veloce e poco attento alla forma. Piatti mediamente buoni, prezzi accettabili.

Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati per caso davanti questo locale pieno di gente del luogo e abbiamo deciso di fermarci per mangiare una cena veloce. Ci hanno fatto accomodare subito fuori nei tavolini in piazza, servizio veloce e pietanze buone ben cucinate. Consigliato per chi vuole mangiare Tapas caratteristiche. Utilissimo il menù con le figure dei piatti. CONSIGLIATO

Recensito 12 luglio 2017

Servizio sbrigativo e poco attento, ventresca di tonno troppo cotta e lo stufato di guancia deludente. In una bella piazzetta animata, sinceramente c'è molto meglio in giro per Siviglia.

Recensito 22 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Menu italiano...tapas particolari....prezzi contenuti. Non abbiamo trovato posto fuori e abbiamo mangiato dentro...il cameriere dietro al bancone, il più adulto e' stato veramente gentile e professionale.

Gli utenti che hanno visto El Sanedrin hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci El Sanedrin? Condividi la tua esperienza!