“Progetto a metà”

Plaza Mayor
Prenota in anticipo
Altre info
Da 35,65 USD*
Tour panoramico di Siviglia con l'acquario e una
Al n.65 in classifica su 330 Cose da fare a Siviglia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 settembre 2017

La costrizione da un senso su quello che l'architetto voleva realizzare. Per me la realizzazione non è completa perchè da il senso di una cosa inserita in un contesto non suo. Ma il mio è un parere per verificare andateci :-)

Recensito 4 settembre 2017

sicuramente il metropoli parasol dell architetto mayer fa da padrone ,che a quanto ho capito ha rivalutato la piazza che era scesa in un degrado totale

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Di certo non la piazza più bella di Siviglia..occupata interamente dal Parasol credo sia degno di nota più quest'ultimo che la piazza in se.

Recensito 2 settembre 2017

La struttura è molto particolare e sicuramente vale la pena fare un tour in questo luogo anche per scattare qualche foto particolare soprattutto verso il tramonto, la struttura infatti assume un colore interessante poichè si accentua il giallo dell'edificio

Vedi altre recensioni
Recensito 30 agosto 2017

La piazza, il cui nome ufficiale è però Plaza de la Incarnacion, è dominata dalla curiosa struttura del Metropol Parasol che merita di sicuro un’occhiata per la sua particolarità e per le tante attrazioni che contiene.

Gli utenti che hanno visto Plaza Mayor hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Plaza Mayor? Condividi la tua esperienza!