Recensito il 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre notti. L'arredamento lo rende particolarmente affascinante e romantico. L'hotel è nuovo e funzionale. Personale molto gentile e disponibile. Ottima soluzione centrale per visitare Siviglia.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 novembre 2015 da dispositivo mobile

Appena tornati da Siviglia. L'albergo si trova in un' ottima posizione centrale,a pochi minuti a piedi dall'inizio di calle Sierpes.La prima notte abbiamo alloggiato nella junior suite,che è un sogno:letto (gigante) a baldacchino,caminetto,tappeti,bagno favoloso,terrazza superba.Sicuramente una delle più belle stanze d'albergo che ho visto.Le notti successive abbiamo dormito in una doppia superior che,per quanto fosse ben arredata e confortevole,aveva le finestre su un corridoio (pubblico) che dava sul patio interno e vi confesso che dopo tre notti stavo diventando claustrofobica!Gli ambienti comuni molto belli,anche se un pò troppo "carichi" per i miei gusti.Ultima nota la colazione:secondo me conviene farla nei bar fuori dall'albergo che per pochi euro offrono la vera colazione sivigliana (caffè tostadas e succo d'arancia).La colazione in albergo non era nulla di che e soprattutto x noi italiani non presentava molta scelta di dolci.Per finire,personale gentilissimo e solerte.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 novembre 2015 da dispositivo mobile

Albergo veramente bello in posizione ottima per girare la città,qualche difficoltà per trovarlo ( il tassista ci ha scaricato in una piazza e ci ha dato indicazioni sommarie perché l'albergo era in isola pedonale ma nessuno conosceva l'albergo)
Personale accogliente gentile disponibilissimo ma.........
Il punto dolente,per ME sottolineo, è stata la camera: bella grande,con bagno enorme ma con finestre e porta finestra che davano su di un corridoio (di pubblico accesso per le altre stanze) aperto sul patio interno.Privacy zero assoluto sia portafinestra sia finestra della stanza senza tendine ma solo con oscuranti
Impossibile prendere una boccata d'aria (il patio era chiuso da un lucernario).
Se aprivi la finestra eri sul corridoio comune ma niente aria ed in più passavano gli altri ospiti
Non sono claustrofobica ma ho aspettato con ansia la partenza
Ma in camera siamo stati solo per dormire e per due giorni solo
Per il resto tutto ottimo
Lo consiglio ma attenzione alla stanza

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sono affascinata e stupita da questo hotel. Un'esperienza indimenticabile... Si respira un'aria d'altri tempi, assolutamente un'oasi di pace. Lo consiglio vivamente anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Divinamente esclusivo.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 20 agosto 2015

Hotel posto in una piazzetta raggiungibile solo a piedi (il taxi ci ha dovuti scaricare a qualche decina d metri). Bello, opulento e dall'incantevole arredamento (avevamo letto a baldacchino e sala da bagno alla quale si accedeva attraverso scalinata dedicata). Servizio puntuale e discreto (occhio che il personale parla quasi solo spagnolo). Set di cortesia di alto livello (forniscono anche l'acqua di Colonia). Meraviglioso.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia