Hotel Boutique Palacio Pinello
Alminar Hotel(Siviglia)
Hostal Sierpes(Siviglia)
  • Internet gratis
Recensito 18 agosto 2017

Abbiamo trascorso qualche giorno in famiglia in questo hotel: la camera famigliare si compone di due bagni, due matrimoniali comunicanti all'ultimo piano. Il numero di camere è limitato e l'atmosfera abbastanza intima. All'ultimo piano si gode di una vista privilegiata della Giralda ma non vi è rooftop bar e nemmeno aria condizionata (bello solo per scattare foto). L'hotel è moderno e di tendenza, lo staff parla un ottimo inglese. La colazione un po' sottotono rispetto al resto dell'hotel, poca scelta e non di estrema qualità ma comunque positiva e in bella location. Lo staff provvede a cartine e ad illustrarvi la città. Posizione strategica, non avrete bisogno di altri mezzi.
* PER I GUIDATORI: sappiate già che sarà faticoso arrivare perché la Calle Segovia è molto stretta. Per arrivarci in maniera intelligente mettere sul navigatore "Calle Alemania" e poi mettere "Calle Segovia 1". Il giro è più lungo ma l'unico fattibile, fidatevi. Passerete in delle aree con telecamera ma non vi preoccupate, ci hanno tutti assicurato che non funzionano. Notate poi bene che il loro parcheggio è abbastanza lontano quindi informate prima lo staff per quando volete avere la vostra macchina ricordandovi che non può aspettare a causa della strada stretta.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'albergo si trova a pochi minuti a piedi dalla piazza della Cattedrale. L'accoglienza e la pulizia sono caratterizzanti. Siamo stati accolti dal personale della reception con molta cortesia: ci hanno subito offerto un drink da sorseggiare durante le operazioni do check-in. L' ultimo giorno della nostra vacanza ci hanno consentito di rimanere in stanza fino alle 17 pagando una piccola differenza cosa che ci ha permesso di affrontare i 47 gradi della temperatura esterna. Sicuramente da consigliare

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2017

quando sono arrivato in questo hotel , ho sentito già fuori dell'ingresso, un profumo che poi ho scoperto essere, di gelsomino e gardenia.
sono rimasto estasiato e da quel momento è iniziato il mio amore per questa struttura.
palazzo storico a 100 mt dalla cattedrale , bellissimo, pulitissimo e con uno staff eccezionale.
ho molto gradito la macchinetta del caffè in camera.
quando tornerò a siviglia, tornerò sicuramente a palacio pinello

Consiglio sulle camere: consiglio di chiedere le stanze con affaccio sulla strada
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso qualche giorno in questo bellissimo hotel nel centro di Siviglia ricavato in un palazzo storico. Tutto perfetto. Accoglienza gentile e premurosa, camera ampia e confortevole con un bel bagno. Gli spazi comuni poi sono bellissimi e ricchi di fascino. Colazione ricca e di qualità. Assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo palazzo storico. La stanza è molto ampia e bella, letto veramente comodo, bagno moderno e funzionale.
Piccoli limiti: può essere un po' rumoroso la notte, non c'è lo spazzolino del water in bagno.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia