“Nella media ma troppo caro”
Recensione di Salt and Sugar

Salt and Sugar
Al n.15 in classifica su 59 Bar a Siviglia
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo, infatti a fianco vi è un patio dove ci sono tavolini con plaid forniti per il freddo di questa strana stagione, i prodotti sono vari e buoni. Ma... cari. Un croissant
2 €, un The 1.90€...il succo d’arancia pensavo fosse di spremuta fresca invece no... insomma visti i prezzi e la scomodità della struttura...e anche la mancanza di scontrino... non ci torno.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Nel quartiere santa cruz abbiamo trovato questo piccolo bar internamente ci sono pochissimi posti a sedere mentre fuori c'è un patio dove poter far colazione. Brioches buone, cappuccino servito in tazze di porcellana carinissime. Prezzi un pò alti euro 2 un croissant ed euro 3 un cappuccino.
Personale gentile.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 23 gennaio 2018

Locale molto caratteristico e accogliente nel cuore del Barrio di Santa Cruz. Bellissimo il patio dove è possibile apprezzare comodamente seduti gli ottimi dolci e biscotti. Il posto ideale per una buonissima colazione.
Discreto il rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 20 novembre 2017

colazione veloce con personale simpatico, gentile nella magia del Barrio Santa Cruz.. il posto anche se piccolo non manca di bellezza..

Data della visita: novembre 2017
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nel cuore di Barrio Santa Cruz.
Brioches,torte e biscotti ottimi.
Posto piccolo con accanto un patio stupendo.
Personale carinissimo e cordiale.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Salt and Sugar hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Salt and Sugar? Condividi la tua esperienza!