“aperitivo”
Recensione di Ena by Carles Abellan

Ena by Carles Abellan
Prenota con
Ena by Carles Abellan non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.253 in classifica su 3.128 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Spagnola, Fusion
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è molto bello e bere un aperitivo sulla sua terrazza, vedendo il cielo colorarsi di rosso e poi diventare buio sorseggiando un buon bicchiere di vino é stato molto bello. la posizione é fantastica, la terrazza molto tranquilla ed il personale cordiale ed efficiente.
Musica perfetta, è stata una bellissima esperienza.
prezzi direi molto giusti considerando la qualità ed il servizio

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Finalmente un po di lusso a Siviglia...cena di tapas informale sul terrazzo dell'hotel 5 stelle lusso Alfonso XXIII...uno spettacolo..
Personale gentilissimo...location splendida..prezzo da 5 stelle ma ne vale la pena...
Da provare..

Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Fare un'ottima cucina a prezzi accessibili, esposti comunque all'esterno del ristorante. Il menù, anche se non molto aggiornato, e' sul sito del ristorante. Il ristorante del lussuoso albergo Alfonso XIII ha un arredo minimalista ed e' gestito da Carles Abellan, con esperienza a El Bulli. Non ho mai pranzato da Adria, ma Abellan mi intriga più del suo mentore. Tra i migliori piatti in carta, così sono definiti, ho preso l'insalata Wardolf, lattuga, noci, mela, sedano e una salsa, credo a base di maionese. Gli ingredienti sono tutti tagliati correttamente, questa è una delle differenze tra chi sa stare in cucina e gli improvvisatori. Il complesso molto gustoso. Le porzioni non minimaliste, come quelle della scuola di provenienza. La paella l'ho trovata di mio gusto perché ristretta, quasi un risotto, farcito con gamberi, calamaretti, pezzetti di salsiccia, la salsa ottima. Un po' azzeccata. Grande! Con un calice di vino, prezzo 32 euro.

Recensito 28 maggio 2017

Siamo state nel bar di questo 5 stelle per apeortifo. Prezzi nella media italiana e location d'impatto, purtroppo i salatini che accompagnano l'aperitivo non sono di qualità

Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Meravigliosa terrazza all'Hotel Alfonso XIII di Siviglia, aperitivo buonissimo (cocktail), ma servizio decisamente lento e poco attento per un locale di questo livello. In ogni caso, vale la pena senz'altro per la location!

Gli utenti che hanno visto Ena by Carles Abellan hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Ena by Carles Abellan? Condividi la tua esperienza!