“Eccellente”

Al n.228 in classifica su 3.127 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Arrivati per caso in questo locale per un pranzo veloce. Ottimo l'hamburger di toro e personale talmente gentile che si è fatto in quattro per aiutarci! Consigliatissimo!

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovate a cenare innquesto ristorante per puro caso.. dopo km a piedi dalla mattina, arrivata L ora di cena reclamata dal nostro stomaco, ci siamo fermate finalmente in questo locale, dopo aver trovato L ennesimo ristorante che volevamo provare, chiuso! Ci ha accolte un ragazzo molto gentile che ci ha consigliato qualche piatto, tra cui le crocchette di toro molto buone! Dall aspetto del locale, pensavo si spendesse un po' di più del normale, invece qualità prezzo molto buono!! Da provare :)

Recensito 10 maggio 2017

Posto carino. Le tapas non erano male, a parte l'insalata di mare dove ci stavano solo patate e un gamberetto! Servizio un po' scadente

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottima la coda di toro: tenerissima, si scioglieva in bocca. Molto curata anche la presentazione dei piatti. Tutto x prezzi onesti e nella media rispetto a tanti altri locali che offrono tapas di qualità inferiore. Consigliato.

Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posto molto carino trovato per caso: accogliente, personale italiano gentilissimo e disponibile. Scelta di tapas abbastanza varia con portate curate anche se alcune poco sostanziose; jamon strepitoso, non male la tataki e i dolci. Buona anche la sangria! Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Luzanda hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Luzanda? Condividi la tua esperienza!