“Mamma mia che buono!”
Recensione di Bolas

Bolas
Al n.3 in classifica su 67 Pasticcerie e gelaterie a Siviglia
Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Da amante del gelato italiano devo dirlo: che bontà! Gusti spagnoli ma con la qualità e il sapore pari a un buon gelato italiano. Lo consiglio vivamente ! Prezzi leggermente alti (2.80/3.80) ma comunque molto meno di certe altre gelaterie che ho trovato a Siviglia che se la “tirano” mettendo una coppetta a 4.40€ ma senza essere lontanamente paragonabili a questa

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Nella mia visita a Siviglia, dopo aver provato il gelato nelle varie catene locali, SCETTICO mi sono fermato in questa gelateria, devo dire che ho trovato un gelato dai sapori eccezionali, soprattutto le creme, domani proverò quelli a frutta, personale gentile, la ragazza al banco è italiana, quindi è anche possibile qualche informazione in più.
Unica pecca, il gelato si vende a palline, 1-2-3, però la signorina mi ha spiegato che lo fanno per evitare la contaminazione per i celiaci e quindi è giusto così.

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gelato buono e con prezzi più abbordabili rispetto a quelli delle varie catene che si trovano sulle vie principali

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La gelateria non fa parte delle catene che trovate a Siviglia e la qualità del gelato è ottima. La ns famiglia composta da quattro persone ha assaggiato gusti di crema e di frutta tutti di ottima qualità. La gelateria è vicina alla Plaza del Salvador . Consigliata

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima varietà di gusti senza latte.. abbiamo provato cocco, mousse di cioccolato ed una guatosissjma granita.. personale accogliente, locale molto bello!

Gli utenti che hanno visto Bolas hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Bolas? Condividi la tua esperienza!