“ottima posizione, molto carino”
Recensione di Samay Hostel Sevilla

Samay Hostel Sevilla
Classificato al n.46 di 154 altri alloggi a Siviglia
Albinea, Italia
“ottima posizione, molto carino”
Recensito il 7 marzo 2012

a due passi dalla stazione degli autobus e da plaza de Espana, a due passi dal centro storico e dalla cattedrale, offre un ottimo servizio per il soggiorno di un paio di giorni a Siviglia. Le camere son pulite e colorate, tutto è in ordine e il personale è gentilissimo. Puoi trovare wifi gratuito e molte altre informazioni per girare la città al meglio. Prezzi economici e inferiori al valore dell'ostello.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Venezia, Italia
Recensito il 22 novembre 2011

L'ostello è carino, ma la cosa ancora migliore è la sua posizione...davvero molto buona, sopratutto se arrivate dall'aeroporto e con il bus scendete al capolinea cioè Avenida del Cid....sono meno di 10 minuti e la strada è tutta dritta!!
L'ostello mi è piaciuto molto; è moderno e vanta di una terrazza all'ultimo piano dalla vista meravigliosa...tuttavia non è che sia tenuta un gran che bene...forse ciò è dovuto dal fatto che quando sono stata ospite io non era stagione estiva...anche gli spazi in comune lasciano a desiderare, ma con un pò più di organizzazione potrebbero migliorare notevolmente!
Lo staff del Samay è molto disponibile e gentile e trattano i propri clienti con molto rispetto e con ottima accoglienza. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
Recensito il 20 novembre 2011

Dalle recensioni lette e dalle foto viste qui su tripadvisor, vista anche la sua posizione in classifica, mi aspettavo un pò meglio sinceramente.
Ho soggiornato in una doppia con bagno privato, la camera era carina come arredamento, molto moderna, nulla da dire, bagno decente però non mi ha soddisfatto totalmente come pulizia, ad ogni modo comunque accettabile. Staff gentile e disponibile, e posizione decisamente ottima. Ad ogni modo consigliato per chi non ha molte pretese ;-)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Alpi italiane, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

più che un ostello è un albergo!!! Tutte le camere hanno il bagno in camera e l'aria condizionata (cosa non da poco in agosto a siviglia). La pulizia è ottima e la cortesia anche di più. Si trova praticamente in centro e in pochi minuti a piedi si raggiungono tutte le principali mete del centro storico. Se tornerò a siviglia sicuramente soggiornerò di nuovo qui.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Recensito il 6 aprile 2011

L'ostello si trova in una buona posizione; abbiamo dormito sia nella camera doppia senza bagno in camera -che si trova in un altro palazzo non dotato di wifi-, sia in una camera da 4 con bagno in camera, nella sede principale. Buona la pulizia in entrambe. Personale gentile. Buon rapporto qualità prezzo.
Ci tornerei!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 10 dicembre 2010

bello e in un'ottima posizione, le stanze piú che accoglienti e tutte le aree comuni ben decorate. sicuramente ci torneró se ripasso per Siviglia, in ogni caso é un posto sia per viaggiatori solitari, coppie famiflie e gruppi di amici. grazie a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Borgo San Lorenzo, Italia
Recensito il 27 ottobre 2010

Ho soggiornato in questo ostello tre notti. Abbiamo prenotato la doppia privata che, purtroppo, si trova nel complesso accanto all'ostello vero e proprio...un condominio un po' brutto con due rampe di scale..però la camera era carina..pulita..colorata!
Il bagno è in comune ma i servizi sono veramente puliti e ben tenuti. La wi fi non arrivava nella nostra camera (visto che copriva solo la struttura originaria dell'ostello) e la mattina non c'era verso di dormire vista la "tenda" poco oscurante..e i mille rumori provenienti dalla strada adiacente!
Però lo staff è davvero cordiale e disponibile, la linea wi fi funziona (ripeto: nella struttura originaria, dove si trova la hall. Non arriva nella dependance delle private..peccato!), c'è una splendida terrazza sul tetto...e una cucina comune pulita, efficiente e veramente ben organizzata!
Nel complesso consiglio questo ostello: è in buona posizione, pulito, carino e molto economico. Un consiglio: dormite in dormitorio e se potete evitate le stanze private!
Sarà ancora più divertente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Hostel One Sevilla Centro
N. 15 di 68 a Siviglia
Babel Hostel Sevilla
Babel Hostel Sevilla
N. 89 di 154 a Siviglia

Conosci Samay Hostel Sevilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Samay Hostel Sevilla

Struttura: Samay Hostel Sevilla
Indirizzo: Av. Menendez Pelayo, 13, 4100 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite
Classificato al n.46 di 154 altri alloggi in Siviglia
Categoria hotel:2 stella/e — Samay Hostel Sevilla 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Samay Hostel Sevilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Samay Hostel Sevilla Siviglia, Provincia Di Siviglia
Samay Hostel Sevilla Hotel Seville