“Vacanza a Siviglia”
Recensione di La gallina Bianca

La gallina Bianca
Prenota con
La gallina Bianca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.105 in classifica su 3.047 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver mangiato in un paio di ristoranti con risultati discutibili, abbiamo privato il Gallina Bianca. Sicuramente il migliore ristorante italiano all'estero dove ci è capitato di mangiare. Visto l'ottimo risultato abbiamo deciso di mangiare lì per tutto il resto della vacanza. Servizio veramente ottimo. Se dovessimo tornare a Siviglia sapremmo sicuramente dove andare a mangiare.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Decidiamo di andare in questo ristorante dopo aver letto tutte le recensioni positive..che dire..posto super accogliente..personale italiano è gentilissimo..cibo ottimo..salumi strepitosi..prezzi onesti e piatti molto abbondanti..ma la cosa che davvero mi ha colpito è stato il tiramisù..uno dei più buoni che io abbia mai mangiato..complimenti ..torneremo sicuramente...consiglio ...1 tagliere di salumi 1 carbonara 1 fusilli con pesto di rucola pomodorini secchi e ricotta stagionata 1 tiramisù 4 acque 1 caffè e una grappa offerta 57€..

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale praticamente sul barrio santa cruz.
Personale tutto italiano.
Mangiato una pizza buonissima.
Spesa onestissima.
Locale curato pulito e con tutti ingredienti italiani.
Consiglio vivamente di andare se vorrete mangiare italiano a Siviglia.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Organizzando il nostro viaggio a Siviglia avevamo prenotato in questo locale dall'Italia poiché ci era piaciuto subito, avendo cosinsuperato tutte le aspettative che ci eravamo posti!
Locale molto bello e accogliente, personale gentile e simpatico, pronto ad accontentare ogni richiesta, cucina meravigliosamente ottima. Neanche in Italia, in alcuni posti,si mangia così bene.
Abbiamo pranzato una prima volta ordinando un antipasto e un primo , ma incuriositi dalla puzza siamo tornati il giorno dopo. Sempre rimanendo estasiati dalla bontà!
Consiglio ad occhi chiusi e senza nessun dubbio questo ristorantino!
Complimenti ai ragazzi che lo gestiscono, continuate così siete fortissimi!
Romina&Alessandro

Recensito 27 maggio 2018

Quando si è al'estero si ha sempre piacere, almeno una volta, andare in un locale nazionale.Ottima accoglienza, personale gentile e professionale, cena a base di pesce, fresco e ben cucinato. E' stata una serata piacevole, ottima cena, ottima "compagnia"e prezzo al'altezza della qualità.

Gli utenti che hanno visto La gallina Bianca hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci La gallina Bianca? Condividi la tua esperienza!