Recensito il 23 settembre 2016

Siamo state un po' di tempo fa in questo hotel bellissimo, curato, elegante. L'architettura è in perfetto stile andaluso, il personale competente e molto disponibile (più di un membro parla un ottimo italiano). Avevamo prenotato una tripla, ma al nostro arrivo ci hanno usato la cortesia invece di offrirci due stanze dato che la camera tripla affacciava su una strada in cui in quei giorni erano previsti dei lavori, senza assolutamente pretendere una differenza nel prezzo. La colazione è di ottima qualità. La pulizia assolutamente perfetta. Anche la posizione è molto comoda, a piedi abbiamo sempre raggiunto tutti i principali punti turistici della città, sebbene l'edificio sorga in una stradina molto tranquilla.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 aprile 2016

Albergo molto carino e ben ristrutturato, stanza spaziosa e ben arredata (due adulti e due bambini), personale molto disponibile (indicazioni utili), posizione perfetta per girare la città a piedi o in bici e la colazione è più che completa. Ottima scelta. Consigliato....e se torno a Siviglia, torno sicuramente al Corral del Rey.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 febbraio 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è piccolo e confortevole, a due passi dalla Cattedrale e dall'Alcazar, l'ambiente ben ristrutturato, le camere silenziose, anche se i criteri di pulizia non sono quelli italiani. L'ospitalità e la colazione non ci sono sembrate all'altezza.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2016

Boutique hotel a centro di Siviglia; stanze molte carine, personale estremamente disponibile. Veramente un'ottima struttura. Colpisce soprattutto la professionalità del personale, sempre pronto ad aiutare

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 1 settembre 2014

Un po' difficile da raggiungere, questo piccolo hotel ha stanze assolutamente meravigliose, studiate nei minimi particolari, con dettagli di raffinato design, charme e comodità.
Gentilissimo il personale di accoglienza, fra cui una receptionist che parla italiano.
L'unica pecca, se così si può dire, è la mancanza di spazi comuni e di un giardino ombreggiato che in climi così caldi può essere un must gradito e fruibile.
Abbiamo viaggiato in famiglia e le due stanze comunicanti, oltre alla stupenda doccia affacciata sul vuoto, sono state molto apprezzate anche dai bambini.

Consiglio sulle camere: Le junior suites o la superior con doccia affacciata sul vuoto
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia