Recensito 4 aprile 2016

Albergo molto carino e ben ristrutturato, stanza spaziosa e ben arredata (due adulti e due bambini), personale molto disponibile (indicazioni utili), posizione perfetta per girare la città a piedi o in bici e la colazione è più che completa. Ottima scelta. Consigliato....e se torno a Siviglia, torno sicuramente al Corral del Rey.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è piccolo e confortevole, a due passi dalla Cattedrale e dall'Alcazar, l'ambiente ben ristrutturato, le camere silenziose, anche se i criteri di pulizia non sono quelli italiani. L'ospitalità e la colazione non ci sono sembrate all'altezza.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2016

Boutique hotel a centro di Siviglia; stanze molte carine, personale estremamente disponibile. Veramente un'ottima struttura. Colpisce soprattutto la professionalità del personale, sempre pronto ad aiutare

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 1 settembre 2014

Un po' difficile da raggiungere, questo piccolo hotel ha stanze assolutamente meravigliose, studiate nei minimi particolari, con dettagli di raffinato design, charme e comodità.
Gentilissimo il personale di accoglienza, fra cui una receptionist che parla italiano.
L'unica pecca, se così si può dire, è la mancanza di spazi comuni e di un giardino ombreggiato che in climi così caldi può essere un must gradito e fruibile.
Abbiamo viaggiato in famiglia e le due stanze comunicanti, oltre alla stupenda doccia affacciata sul vuoto, sono state molto apprezzate anche dai bambini.

Consiglio sulle camere: Le junior suites o la superior con doccia affacciata sul vuoto
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 22 agosto 2014

La posizione nel cuore di Siviglia è perfetta, in quanto vicinissima alle principali tappe obbligate della città. Abbiamo faticato un po' per trovare l'hotel in quanto privo di insegne che ne segnalano la presenza. Poi, una volta entrati e accolti da ragazze preparatissime che parlano più lingue, scopriamo la piccola e ben curata struttura. Un piccolo patio che fa da hall e una saletta per le prime colazioni, ottime, ben curate e abbondanti. Arredi scelti e accoglienti ti colpiscono da subito, così come l'ordine e la pulizia. All'ultimo piano è possibile sorseggiare una cerveza dominando i tetti di Siviglia ed è presente anche una micro piscina utile per le caldissime giornate estive. La struttura è sdoppiata per la presenza di una dependance sull'altro lato del piccolo e caratteristico vicolo. Stessa situazione anche per la camera: pulita, sempre ordinata, spaziosa, arredata con ottimo gusto. È presente anche un minuscolo angolo bar a scomparsa con frigobar ben fornito. La camera in cui eravamo si affacciava sul vicolo, troppo rumoroso durante la notte per la presenza di un pub. Consiglio: optate per le camere interne se vi danno fastidio i rumori notturni. Ciò non toglie l'ottimo giudizio.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia