“Perfetto”
Recensione di Corral del Rey

Corral del Rey
Classificato al n.3 di 177 hotel a Siviglia
Recensito 23 settembre 2016

Siamo state un po' di tempo fa in questo hotel bellissimo, curato, elegante. L'architettura è in perfetto stile andaluso, il personale competente e molto disponibile (più di un membro parla un ottimo italiano). Avevamo prenotato una tripla, ma al nostro arrivo ci hanno usato la cortesia invece di offrirci due stanze dato che la camera tripla affacciava su una strada in cui in quei giorni erano previsti dei lavori, senza assolutamente pretendere una differenza nel prezzo. La colazione è di ottima qualità. La pulizia assolutamente perfetta. Anche la posizione è molto comoda, a piedi abbiamo sempre raggiunto tutti i principali punti turistici della città, sebbene l'edificio sorga in una stradina molto tranquilla.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 4 aprile 2016

Albergo molto carino e ben ristrutturato, stanza spaziosa e ben arredata (due adulti e due bambini), personale molto disponibile (indicazioni utili), posizione perfetta per girare la città a piedi o in bici e la colazione è più che completa. Ottima scelta. Consigliato....e se torno a Siviglia, torno sicuramente al Corral del Rey.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

L'albergo è piccolo e confortevole, a due passi dalla Cattedrale e dall'Alcazar, l'ambiente ben ristrutturato, le camere silenziose, anche se i criteri di pulizia non sono quelli italiani. L'ospitalità e la colazione non ci sono sembrate all'altezza.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2016

Boutique hotel a centro di Siviglia; stanze molte carine, personale estremamente disponibile. Veramente un'ottima struttura. Colpisce soprattutto la professionalità del personale, sempre pronto ad aiutare

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 1 settembre 2014

Un po' difficile da raggiungere, questo piccolo hotel ha stanze assolutamente meravigliose, studiate nei minimi particolari, con dettagli di raffinato design, charme e comodità.
Gentilissimo il personale di accoglienza, fra cui una receptionist che parla italiano.
L'unica pecca, se così si può dire, è la mancanza di spazi comuni e di un giardino ombreggiato che in climi così caldi può essere un must gradito e fruibile.
Abbiamo viaggiato in famiglia e le due stanze comunicanti, oltre alla stupenda doccia affacciata sul vuoto, sono state molto apprezzate anche dai bambini.

Consiglio sulle camere: Le junior suites o la superior con doccia affacciata sul vuoto
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 22 agosto 2014

La posizione nel cuore di Siviglia è perfetta, in quanto vicinissima alle principali tappe obbligate della città. Abbiamo faticato un po' per trovare l'hotel in quanto privo di insegne che ne segnalano la presenza. Poi, una volta entrati e accolti da ragazze preparatissime che parlano più lingue, scopriamo la piccola e ben curata struttura. Un piccolo patio che fa da hall e una saletta per le prime colazioni, ottime, ben curate e abbondanti. Arredi scelti e accoglienti ti colpiscono da subito, così come l'ordine e la pulizia. All'ultimo piano è possibile sorseggiare una cerveza dominando i tetti di Siviglia ed è presente anche una micro piscina utile per le caldissime giornate estive. La struttura è sdoppiata per la presenza di una dependance sull'altro lato del piccolo e caratteristico vicolo. Stessa situazione anche per la camera: pulita, sempre ordinata, spaziosa, arredata con ottimo gusto. È presente anche un minuscolo angolo bar a scomparsa con frigobar ben fornito. La camera in cui eravamo si affacciava sul vicolo, troppo rumoroso durante la notte per la presenza di un pub. Consiglio: optate per le camere interne se vi danno fastidio i rumori notturni. Ciò non toglie l'ottimo giudizio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2014

Per visitare Siviglia, non esiste nessun altro posto pari al CORRAL DEL REY. In una viuzza antica del Barrio Alfalfa, adiacente alle bellezze architettoniche, gastronomiche, culturali della città, in un palazzo del XVII secolo, potrete tornare indietro nel tempo grazie al patio centrale interno, alle colonne romane perfettamente conservate e ai pavimenti dell'epoca. Con sorpresa, poi, in camera, nel rispetto degli elementi originali, sono stati inseriti il wi-fi, la televisione satellitare, una doccia di marmo con getto massaggio ed ogni altro confort. La colazione è abbondante, varia, squisita. Oltre alle ottime marmellate, consiglio il bacon e lo jamón per cominciare bene la giornata. Il personale è disponibilissimo. Al nostro arrivo, la sera, ci hanno subito offerto una cerveza. Si puo' rientrare a qualsiasi ora, in autonomia, grazie alle credenziali che vengono fornite per l'apertura dell'antico portone d'ingresso. Il Corrall è il luogo che incarna alla perfezione il concetto di viaggio, come ricerca di un'elevazione interiore.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Boutique Hotel Casa del Poeta
N. 4 di 177 a Siviglia
2.269 recensioni
El Rey Moro Hotel Boutique Sevilla
Hotel Las Casas de El Arenal

Conosci Corral del Rey? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corral del Rey

Indirizzo: Calle Corral del Rey 12, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Siviglia
N. 2 hotel romantici a Siviglia
Fascia prezzo: 189 € - 378 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Corral del Rey 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Agoda e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corral del Rey. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Siviglia Corral Del Rey
Corral Del Rey Hotel Siviglia