“La finestra?”

Sacristia de Santa Ana
Classificato al n.71 di 180 hotel a Siviglia
“La finestra?”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 dicembre 2011

Beh , devo dire che l'albergo é molto carino e messo in una bella piazza a due passi dal centro , molto pulito , personale carino ecc , unica pecca : la finestra della camera affacciava al ballatoio interno dell'albergo e quindi impossibile tenerla aperta e anche se aperta non fa circolare aria, stanza un Po piccola e non ci sono canali tv in italiano ma complessivamente giudizio positivo . raccomandatevi alla prenotazione di farvi dare una delle poche camere che affacciano in piazza così potrete avere una finestra

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

Dotato di tutti i comfort..linea Wi-Fi ottima e se preferite c'è anche una postazione Pc..le stanze sono grandi e ben arredate..pulizia eccellente..il patio è meraviglioso..zona deserta nel giorno ma si colora di notte con bar all'aperto e tanta gente..peccato per la distanza dal centro (circa 20 minuti "andando"/a piedi) è vicino solo alla Macarena..in conclusione il rapporto qualità prezzo è buono

Como, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Sono stata con il mio ragazzo per una notte in questo splendido hotel boutique, il 15 agosto 2011. Si trovo un po' lontano dal centro e con il caldo estivo i kilometri a piedi si facevano sentire, anche la sera. L'hotel è in una piazza abbastanza animata ma le camere erano silenziose (eravano al terzo piano). La stanza era molto ampia, pulita, curata nei dettagli e dotata di ogni confort, probabilmente è l'hotel più bello in cui ho pernottato in Andalusia, dotato inoltre di internet wifi gratuito.
Consigliato per giovani coppie in quanto non è centralissimo e piuttosto scomodo con l'aereoporto.

Vitulazio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Nel nostro tour dell'Andalusia la prima tappa è stata la splendida Sevilla. Il Sacristia è stato il primo dei 4 alberghi in cui abbiamo alloggiato ed è stato anche il migliore per posizione, bellezza, efficienza, fascino, pulizia. All'ingresso vi si apre un patio luminoso e caratteristico inserito in un'atmosfera pittoresca! Situato nella grande piazza di Ercole, non interessante dal punto di vista turistico ma piena zeppa di localini, tapas bar, pub..c'è l'imbarazzo della scelta, sia la mattina per la colazione che la sera per la cena o una cosa da bere! E' a un quarto d'ora dal centro a piedi, e la camminata si rivelerà piacevolissima. Fa molto caldo anche se lo si sopporta perchè è secco..ma state tranquilli che in hotel vi attenderà una camera gelida e ristoratrice, oltre che incantevole!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

Abbiamo pernottato 3 notti presso questo hotel. Abbiamo scelto una camera con affaccio sulla piazza Alameda de Hercules. Alla reception abbiamo avuto una buona accoglienza, ci hanno dato delle indicazioni su Sivilgia, ci hanno consigliato anche alcuni posti dove mangiare e quando abbiamo avuto bisogno si sono sempre mostrati disponibili. La camera era sufficientemente ampia e pulita, dando sulla piazza molto movimentata, di sera/notte il vociare si sente anche in camera, ma non ha disturbato più di tanto il sonno forse perchè le lunghe camminate ci stancavano parecchio. E' una bella struttura molto curata a circa 20 minuti a piedi dalla cattedrale, che comunque si raggiunge senza difficoltà attraversando strade piene di negozi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2011

Bellissimo hotel a 15 minuti di passeggiata dalla cattedrale di Siviglia. L'albergo offre camere spaziosissime, soprattutto quelle che danno sull'esterno, pulite e luminose. L'atmosfera è molto rilassante e il personale assolutamente disponibile e gentile. Si trova in una lunga piazza che di sera si anima grazie ai numerosi ristorantini che la costeggiano. Ottimo per chi vuole essere a due passi dal centro ma in una zona tranquilla.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2011

Ho soggiornato presso questo hotel per due notti e il mio giudizio è certamente positivo. La struttura è particolare ed accogliente; le camere, molto piccole e poco luminose, sono tuttavia pulitissime, curate e addirittura profumate! Il bagno è spazioso e funzionale, ma sprovvisto di phon (che si può chiedere alla reception). La connessione wireless è buona. Si raggiunge il centro storico di Siviglia con una passeggiata di dieci minuti; nella piazza in cui è situato l'hotel ci sono numerosissimi locali frequentati dai residenti, dove è possibile pranzare, cenare o fare due chiacchiere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Casco Antiguo
N. 12 di 180 a Siviglia
Punteggio 4.5 su 5 685 recensioni
Casco Antiguo
Hotel Boutique Elvira Plaza

Conosci Sacristia de Santa Ana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sacristia de Santa Ana

Struttura: Sacristia de Santa Ana
Indirizzo: Plaza Alameda de Hercules 22, 41002 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 37 hotel romantici a Siviglia
Categoria hotel:3 stella/e — Sacristia de Santa Ana 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, TripOnline SA e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sacristia de Santa Ana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sacristia De Santa Ana Siviglia, Provincia Di Siviglia
Sacristia De Santa Ana Hotel Siviglia