“un buon ostello, in un ottima zona!”
Recensione di Sevilla Urbany Hostel

Sevilla Urbany Hostel
Sevilla Urbany Hostel
Classificato al n.124 di 156 altri alloggi a Siviglia
napoli
“un buon ostello, in un ottima zona!”
Recensito il 1 dicembre 2008

Io, il mio ragazzo e due amiche abbiamo dormito una notte in questo carinissimo ostello di Siviglia.

Premetto che io non sono una persona estremamente adattabile e che non amo gli ostelli, in assoluto!
Ho dovuto ricredermi mettendo piede al Sevilla Urbany Hostel: alla reception ci ha accolto un ragazzo molto cortese che ci ha fornito di schede apriporta, schede per gli armadietti e lenzuola pulite!

L'ostello è molto carino, luminoso, colorato e ben tenuto. C'è l'ascensore e la reception è sempre aperta.
Noi avevamo prenotato una stanza quadrupla, per stare tutti insieme e anche perchè questo ci ha permesso di avere un bagno privato!
La stanza era molto semplice, ma pulita, così come il bagno.

Nel prezzo (devo dire, veramente economico) era compresa anche la colazione. La mattina abbiamo trovato latte e caffè, pane fresco, cioccolata, marmellata, cereali e la possibilità di usufruire della cucina, casomai avessimo voluto preparare qualcos'altro.

L'ubicazione è ideale per girare il centro storico di Siviglia (STUPENDA); noi avevamo noleggiato l'auto in aeroporto e abbiamo trovato parcheggio nei pressi dell'ostello, con una gran dose di fortuna (parcheggio non a pagamento), in quell'intrico di viuzze... abbiamo ripreso l'auto solo per andare via, la sera seguente...

Se dovessi tornare a Siviglia (e lo spero) credo che sarei felice di dormire di nuovo qui, ma solo se in compagnia (non hanno stanze doppie con bagno privato, e questo per me è un limite!).

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Gran Hotel Lar
N. 12 di 175 a Siviglia
Hotel Sevilla Macarena
N. 85 di 175 a Siviglia
2.151 recensioni

Conosci Sevilla Urbany Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sevilla Urbany Hostel

Struttura: Sevilla Urbany Hostel
Indirizzo: Calle Dona Maria Coronel 12, 41003 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Classificato al n.124 di 156 altri alloggi in Siviglia
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sevilla Urbany Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sevilla Urbany Ostello
Sevilla Urbany Hotel Siviglia