“PERFETTO!”

Al n.210 in classifica su 3.148 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che bontà!!! Molti piatti possono essere ordinati come tapas , mezza porzione o porzione intera, come da molte parti, però le porzioni erano più che giuste, tutto buonissimo, camerieri gentili e educati, vi consiglio di prenotare perché il posto è piccolo e i tavoli sono pochi, possibilità di cenare al banco, con 74 euro abbiamo ordinato 3 piatti in modalità tapas ma che erano dei veri e propri antipasti, 3 bicchieri di Sangria molto particolare ma deliziosa e 2 secondi a porzione intera! CONSIGLIATISSIMO !!!!

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non abbiamo provato le tapas, ma ci siamo fermati per le racion e i platos, abbiamo preso 3 piatti para compartir buonissimi di pesce freschissimo, consiglio sopratutto i calamari su crema di mais, superlativi! Speso 70 euro in 3 con 3 piatti e 1 dolce, acqua, vino e birra.
Da tornare!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio lentissimo, piatto insignificante (carabineros) e di ridottissima quantità con una parte praticamente congelata (sorbetto? gelato? qualsiasi cosa fosse, era immangiabile), sono partito dopo aver atteso lungamente per un’insalata (!).
Esperienza più che negativa.
E devo confessare che ho una certa difficoltà a credere alla veracità delle recensioni positive.
Chi sta al banco è obbligato a stare su uno strapontino stretto stretto, attaccato agli altri clienti.

Lo sconsiglio vivamente.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Questo locale è adatto se si vuole mangiare tapas (strano a Siviglia ) ma qualitativamente migliori della media (ma non superlative).
Gestito da uno staff giovane il locale è gradevole, ci si siede al bancone per le sole tapas, ai tavolo se si vuole cenare com piatti più "strutturati".
Per le tapas prezzi bassi e qualità buona.
Manca un pizzico di magia andalusa..

Recensito 21 settembre 2017

Come molti ristoranti della città piccolo ma accogliente e giovanile. Frequentato non solo da turisti. Qualità del cibo discreta, buono il servizio e la varietà dei piatti.Prezzo un pochino sopra la media per le tapas ma nel complesso prezzi giusti.

Gli utenti che hanno visto La Azotea hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci La Azotea? Condividi la tua esperienza!