“Una serata indimenticabile” Punteggio 5 su 5

23 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 33 voti utili
“Una serata indimenticabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Il museo del flamenco di Siviglia é allestito in maniera magistrale, riesce a creare un'atmosfera di grande impatto e suggestione. Prima di partire ci eravamo messi in contatto con la direzione, via mail e avevamo prenotato. Alle 18 abbiamo visitato il museo, occupando subito i posti per lo spettacolo che é iniziato alle 19. Le sedie disponibili sono poche ed, avendo con noi dei ragazzi, volevamo potessero stare in prima fila, in modo da apprezzare in pieno l'abilità dei danzatori. Alle 19 in punto é iniziato uno spettacolo con un cantante, un chitarrista e due ballerini; quattro professionisti eccellenti. La durata di 1 ora é perfetta, soprattuto per i più giovani che non sono abituati a questo genere di sonorità. Siamo usciti letteralmente elettrizzati da questa eccellente esperienza, da consigliare a tutti!

Visitato a Aprile 2012

5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Interessante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Se volete farvi un'idea di cosa sia il flamenco e quale sia la sua storia, allora vale la pena andarci. Per una decina di € potrete vedere tutti i "palos" del flamenco, i costumi tipici, la tecnica di ogni parte del corpo, e la storia dei ballerini, cantanti, e chitarristi più famosi. Nota: non c'è la lingua italiana nei vari aiuti multimediali del museo.

Visitato a Marzo 2012
Villar Perosa, Italia
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 87 voti utili
“Per vivere lo spirito del Flamenco”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

L'esperienza più emozionante che abbiamo vissuto in questa breve vacanza a Siviglia è assistere ad uno spettacolo di Flamenco presso il museo. Al costo di soli 15,00 € si può assistere ad un intenso spettacolo di Flamenco molto emozionante. In passato avevo già visto una dimostrazione di ballo durante una cena, ma l'ambiente raccolto, le luci e l'espressività dei ballerini e del cantante ti fanno provare delle emozioni uniche. DA CONSIGLIARE VIVAMENTE!

Visitato a Febbraio 2012
marche
69 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 88 voti utili
“immersione nella musica”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

Museo moderno e pieno di filmati del flamenco,dei suoi maestri e
dei ballerini piu' famosi
Al piano terra si puo' prendere un biglietto per uno spettacolo di flamenco,ma noi avevamo gia' visto lo spettacolo serale al Tablao Arenal.
Inoltre per chi vuole mettersi alla prova organizzano lezioni di falmenco per tutti i livelli nella saletta adiacente al palco.
Se siete dalle parti del convento di San Leandro eCasa di Pilato e' li vicino e vale la pena fare un salto

Visitato a Gennaio 2012
Roma
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“Flamenco Classico in contesto artistico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Spettacolo giornaliero ore 19 (molto piu comodo di altri orari) di circa un ora in un patio tipcio sivigliano circondato dalle sedie (posti non numerati potete e vi consiglio di prenotarvi una sedia un po prima dell inizio lasciando un oggetto o indumento come segno! lo consigliano gli stessi cassieri) Lo show spazia bene tra canto ballo e muscia con 2 straordinari ballerini (lei e lui) chitarrista fenomeno e cantante Ambiente molto autentico intimo e non turistico vero flamenco classico 23 euro circa nei wkend o 15 in settimana abbiamo trovato sconti alla biblioteca pubblica

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Museo del Baile Flamenco hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Museo del Baile Flamenco? Condividi la tua esperienza!