NH Collection Sevilla(Siviglia)
80 USD
76 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Hotel Becquer(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

106 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

68 USD
60 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 69 USD a notte.

Hotel Murillo(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
60 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

NH Sevilla Viapol(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

133 USD
125 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

Melia Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
80 USD
Melia.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Hilton Garden Inn Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
Hilton Garden Inn
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

NH Sevilla Plaza de Armas(Siviglia)
88 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Recensioni (1.097)
1.097 risultati
Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Fascino nel cuore di Siviglia. Atmosfera unica ,servizio e ospitalità eccellenti. Una prima colazione da ricordare per la location e qualità del cibo. Le camere non sono molto ampie ma di buon livello

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Trinidad G, Director General alle Boutique Hotel Casa del Poeta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2018

Gentile Ospite Francesco R,

la ringrazio per aver lasciato la sua opinione riguardo al suo soggiorno presso Casa del Poeta.

É con grande gioia ed orgoglio che leggo del suo apprezzamento del fascino, dell'unicitá e dell'eccellenza che sempre cerchiamo di offrire. Sono inoltre lieta che il servizio della colazione sia stato così di suo gradimento.

Spero di poterla accogliere nuovamente in un vicino futuro.

Un cordiale saluto,

Casa del Poeta Manager

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un boutique hotel nel barrio di Santa Cruz, in posizione centralissima vicino alla Cattedrale e al Real Alcazar. E’ un antico palazzo molto silenzioso ed ottimamente gestito; ottima colazione a buffet, serate allietate da chitarra classica dal vivo. Il personale e’ gentilissimo e si parla anche l’italiano. Camere confortevoli con pulizia due volte al giorno. Ti senti coccolato come a casa. Un sogno che consiglio a tutti, soprattutto alle coppie.

Ha soggiornato a: novembre 2017
Trinidad G, Director General alle Boutique Hotel Casa del Poeta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2017

Caro Cucciolodifoca,
la sua è una recensione che rallegra i nostri animi,
è veramente piacevole leggere che ha notato quello che noi cerchiamo quotidianamente di mettere in pratica, a volte, come con lei, ci riusciamo.
Speriamo di poterle dare di nuovo il benvenuto per un altro soggiorno incantevole.
Cari saluti,

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'Hotel Boutique Casa del Poeta è un piccolo angolo di Paradiso nell'incantevole Barrio Santa Cruz di Siviglia. La struttura è di una bellezza tale da meritarsi il nome "Casa del Poeta", con un magnifico patio a cielo aperto che lascia assaporare l'essenza più pura della cultura e della storia andalusa. Le camere sono ampie, pulitissime e arredate con ottimo gusto, così come la hall e la zona relax, dove si possono gustare deliziose sangrías ascoltando la chitarra spagnola classica dal vivo. Il personale, inoltre, è gentilissimo, professionale e attento ad ogni minima esigenza dei clienti. Un posto da mille e una notte!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Trinidad G, Director General alle Boutique Hotel Casa del Poeta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Gentile Ospite Signore Enrico S,

Grazie infinite per commentare Casa del Poeta con tanto entusiasmo!

Le sue parole di apprezzamento ci riempiono di gioia e sono motivo per tutto il nostro staff di grande appagamento e motivazione nel continuare a mettere tutto il nostro impegno e la nostra passione nel cercare di rendere memorabili le esperienze dei nostri ospiti.

Con la speranza che possa presto tornare a farci visita le porgiamo i migliori saluti.

General Manager

Recensito 1 settembre 2017

Posizione centralissima per visitare Siviglia, dimora storica affascinante, pulita e curata nei minimi dettagli, camera spaziosa e confortevole.Tutto lo staff si e' rivelato davvero gentile e disponibile e ci ha fornito tantissime info su cosa vedere e dove mangiare con particolare menzione per Lavinia e Trinidad.Consigliatissimo se si vuole godere questa splendida citta'.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Trinidad G, Director General alle Boutique Hotel Casa del Poeta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Gentilissimo Sig. Franco G.,

è con grande piacere che leggo la recensione del suo soggiorno a Casa del Poeta, e la ringrazio per il tempo che ci ha dedicato.

Sono lieta che abbia trovato l'ubicazione centralissima e le caratteristiche di dimora storica del nostro hotel ideali per il suo soggiorno a Siviglia.

Ancor di più, sono felice che l'assistenza del nostro staff si sia rivelata così preziosa durante il suo soggiorno, e con grande piacere riferirò a Lavinia le sue parole di apprezzamento.

Speriamo di poterla riaccogliere presto, per un altro fantastico soggiorno nel nostro Hotel.

Cordialmente,

Hotel Manager

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel dotato di uno charme incredibile,splendida location,personale disponibilissimo per qualsiasi esigenza, camere bellissime e pulitissime,zone comuni particolari e ben curate...un piccolo riad in centro a Siviglia. Posizione perfetta per visitare tutta la città. Soggiorno breve ma indimenticabile !

Ha soggiornato a: agosto 2017
Trinidad G, Director General alle Boutique Hotel Casa del Poeta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017

Gentilissimo ospite Girons76,

La ringraziamo per il tempo che ha dedicato a scrivere la Sua opinione. E' per noi motivo di grande orgoglio l'apprezzamento che ha rivolto alla nostra struttura e al nostro staff. Siamo lieti di averLa ospitata durante il Suo soggiorno, e di avere potuto contribuire a renderlo indimenticabile.
Speriamo di poterLa accogliere nuovamente in futuro.

Cordialmente,

Casa del Poeta Manager